Caterina Balivo è incinta: aspetta una femminuccia

C_2_fotogallery_3009833_4_imageLa conduttrice è al quarto mese di gravidanza: il secondo figlio nascerà ad agosto.

Le mise larghe che ultimamente sceglie in trasmissione hanno fatto insospettire i più attenti. Adesso arriva la conferma: Caterina Balivo è incinta. La conduttrice, secondo quanto apprende Tgcom24, è entrata nel quarto mese di gravidanza e partorirà ad agosto. Non solo. La bellissima 37enne riuscirà a coronare il suo grande sogno: avere una femminuccia.

C_2_fotogallery_3009833_5_imageNel 2014 la conduttrice ha sposato in gran segreto a Capri il manager finanziario Guido Maria Brera, con il quale nel 2012 ha avuto il suo primo, adoratissimo, figlio, Guido Alberto.

“I figli arrivano con l’aiuto di Dio – aveva raccontato questa estate a Tgcom24 – A me piacerebbe avere tantissimi bambini, ma ci vuole anche tanto tempo da dedicare loro. Perché lo ripeto sempre, i figli sono di chi li cresce. Una piccola principessa non mi dispiacerebbe…”.

Nei mesi scorsi la Balivo ha confessato che la gravidanza le fa un po’ paura perché in passato ha perso un figlio al terzo mese. Ma Caterina è una donna che guarda avanti, si è lasciata il dolore alle spalle e ora è pronta a ricominciare. Più felice che mai, con la sua bellissima famiglia.

 

Caterina Balivo è incinta: aspetta una femminucciaultima modifica: 2017-03-10T09:48:21+01:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.