Isola dei famosi, le donne si alleano contro gli uomini

Dopo la prova ricompensa Samantha, Nancy e Malena fanno squadra contro Raz e Simone.

C_2_fotogallery_3010316_1_imageDopo la prova ricompensa sull’Isola dei famosi si creano nuove alleanze. Samantha tenta infatti di riavvicinarsi a Malena e Nancy, per fare squadra contro la coppia maschile Raz-Simone. I due nella sfida hanno raggiunto il loro obiettivo, ovvero formare una coppia che riuscisse a guadagnarsi il cibo. Le donne avrebbero invece preferito che si formassero delle coppie uomo-donna, ma non sono state ascoltate.

Per guadagnarsi del cibo extra questa settimana i naufraghi dovevano cimentarsi in una prova di equilibrio. Divisi a coppie dovevano tenere in equilibrio una cesta con dei bastoni e compiere un percorso. Una volta al traguardo potevano godersi le leccornie contenute all’interno.

C_2_fotogallery_3010316_5_imageLa De Grenet non si fa sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina agli “individualisti”, che si sono rifocillati con le cotolette di pollo mentre gli altri sono rimasti a digiuno. Tornate sull’isola le donne vanno in esplorazione, per andare a raccogliere la loro cena a base di lumache di mare.

Raz e Simone, sazi e soddisfatti, per farsi perdonare cercano di catturare qualche pesce per le compagne rimaste a stecchetto. Il pasto a base di poco riso in bianco non ha infatti soddisfatto Malena e Nancy, che si domandano che cosa potrebbero mangiare ancora. Una palma arrosto? Delle alghe? O forse una delle loro cosce? Gli uomini riusciranno a sorprenderle con una bella pesca abbondante?

Isola dei famosi, le donne si alleano contro gli uominiultima modifica: 2017-03-25T20:44:22+01:00da ellenaellena77