chiara-nasti_1090251Photogallery

Chiara Nasti dà forfait all’evento. La mamma: “Bella? C’è di meglio in giro”

Chiara Nasti e Mariano Di Vaio devono aver forse esagerato con il virtuale se i fan reali, attesi da Michele Franzese in piazza dei Martiri a Napoli, nonostante i  messaggi di allerta della loro presenza, hanno disertato l’appuntamento per incontrare i loro influencer. Così sulla passerella dell’evento tra moda e arte nel salotto buono della città…

C_2_fotogallery_3010137_8_image

Emily Ratajkowski, una bellissima “sirena” in Messico

Dalle spiagge di Malibu con un b. ik. ini s. e. x. y alle rocce del Messico… s. e. n. z. a v. e. l. i. Tutto nel giro di pochi giorni. Emily Ratajkowski, immersa in una piscina naturale si presenta così ai suoi follower, n. u. d. a, di profilo con natiche e cu….

index

Kim Kardashian, decolletè esplosivo su Instagram

Kim Kardashian riesce sempre ad attirare le attenzioni dei suoi followers e lo fa con la sua arma preferita: la sensualità. Anche questa volta, infatti, la bella Kim ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che ha riscosso non poco successo tra i fan: migliaia di likes e centinaia di commenti testimoniano il suo…

C_2_box_14169_upiFoto1F

Federica Pellegrini: addominali dʼacciaio in passerella

Federica Pellegrini non molla. Non lascia il nuoto e non rinuncia alla passerella. Per il terzo anno consecutivo Raffaela D’Angelo le affida il compito di chiudere il defilé di costumi da bagno seducenti, durante la Milano Fashion Week, e la campionessa di nuoto non delude le aspettative. In fondo, fare la modella per un giorno…

verginita-venduta_28164215

Mette all’asta la verginità a 20 anni: “Lo faccio per poter studiare”

Vende la sua verginità per mantenersi agli studi. Ariana, una 20enne russa, ha messo all’asta la sua virtù per poter raccogliere un po’ di soldi ultili alla sua formazione culturale. La ragazza vuole fare soldi per poter studiare all’estero visto che il suo sogno sarebbe quello di potersi laureare in medicina ma lontana dalla Russia….

C_2_articolo_3031427_upiImagepp

Giorgio Panariello, curve h. ot per la sua fidanzata al mare

Li abbiamo lasciati avvinghiati a Formentera in mezzo al mare e li ritroviamo in Versilia stesi sul lettino mentre si regalano l’ultimo sole. Giorgio Panariello e la sua Claudia Maria Capellini, insieme da solo due mesi, sono sempre più affiatati e inseparabili. Lei, molto più giovane del comico, si abbronza in top. less mentre sfoggia…

C_2_fotogallery_3005056_2_image

Alessandra Ambrosio, lato B in primo piano e se. xy balletto

E’ un video che ipnotizza quello che Alessandra Ambrosio condivide sul social mettendo in primo piano il suo lato B leggermente insabbiato che si muove sulle note di “Work”, di Rihanna. La modella brasiliana impegnata in uno shooting mozzafiato alle Maldive se la ride e cinguetta: “Working my A** off”, faccio lavorare il mio sedere….