Gigi Hadid, star velata su Vogue Arabia

Submit to redditShare on Tumblr

Gigi Hadid ha colpito ancora. E’ lei il volto scelto per il primo numero di Vogue Arabia, 22esima pubblicazione internazionale della bibbia del fashion, in uscita il 5 marzo. “Penso che la cosa bella dell’esistenza delle edizioni internazionali di Vogue sia che, come community della moda, abbiamo la possibilità di celebrare e condividere le differenti culture del mondo” scrive Gigi su Instagram, aggiungendo:

“Spero che questo magazine mostrerà un altro lato del desiderio dell’industria della moda di accettare, celebrare e incorporare tutti i costumi e gli individui, così come di comunicare che esistono immagini e momenti della moda stessa a cui tutti possono relazionarsi”.
Di padre arabo-palestinese, Gigi, nata Jelena Noura Hadid, è nata e cresciuta in California ma ha deciso, con questa scelta, di celebrare le proprie origini e la cultura a cui appartiene.

ImmagineVelo ricamato in testa, occhi magnetici in camera, bracciali di Cartier al polso e sotto apparentemente niente: sono così le due copertine di Vogue Arabia, realizzate in bianco e nero dai due fotografi Inez and Vinoodh, con lo styling di Brandon Maxwell.
In questi anni Gigi Hadid ci ha abituati a pelle nu. da e pro. voca. zioni. Scopriremo adesso una Gigi più casta e composta?

 

Gigi Hadid, star velata su Vogue Arabiaultima modifica: 2017-03-03T06:16:03+01:00da cicero_it