Melissa Satta ha continuato la sua carriera di modella contemporaneamente ai suoi impegni televisivi

Submit to redditShare on Tumblr

 

Per tutti è l’immagine della velina… quella che balla sul bancone di Striscia La Notizia con Thais Souza Wiggers. Era il 2005 e Melissa Satta, classe 1980, la velina mora, debuttava così nel mondo della televisione. Da qualche anno il suo nome però è legato soprattutto al calcio e in particolar modo al giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, con cui si è sposata nel 2016 e dal quale ad aprile 2014 ha avuto un bimbo, Maddox.

C_2_articolo_3057896_upiImagepp

Di origini sarde, Melissa Satta è nata a Boston, dove i suoi genitori si trovavano per lavoro e in America ha vissuto i primi anni della sua vita. A Striscia ha continuato a ballare fino al 2008, alternando il suo lavoro di velina con quello di modella. E come modella è apparsa su varie copertine da Panorama a Maxim e anche nello speciale dedicato ai costumi da bagno del noto Sports Illustrated, dove ha posato in bodypainting per rappresentare la nazionale italiana di calcio.

Testimonial di numerosi brand, Melissa Satta ha continuato la sua carriera di modella contemporaneamente ai suoi impegni televisivi, ultimo dei quali Tiki Taka, programma sportivo di Italia 1.

Melissa Satta ha continuato la sua carriera di modella contemporaneamente ai suoi impegni televisiviultima modifica: 2017-03-03T06:23:27+01:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.