Lite Volpe-Magalli, interviene Alba Parietti: “Giancarlo non ha fatto nulla di grave”

Submit to redditShare on Tumblr

La lite Volpe-Magalli ha preso già pieghe legali, ma sul web sono molti che si sono schierati dall’una e dall’altra parte. Tra le persone che sostengono Magalli spunta anche Alba Parietti.

Lite Volpe-Magalli

Tutto è nato dall’ennesimo post su Facebook del conduttore di Rai 2, che dopo le numerose polemiche dei giorni scorsi precisa: «Tra poco a Striscia la fine (spero) della vicenda, con i chiarimenti, le scuse ad Adriana e vissero tutti felici e contenti». La Volpe però rispone: «Non mi hai mai chiesto scusa! Anche oggi sono uscita dalla Rai piangendo, perché tutti ti esortavano a chiedermi scusa e ti sei rifiutato! Non ho parole».

E se tra i due proprio non sembra si possa arrivare a una tregua, interviene la Parietti: «osso dire una cosa, non entro nel contesto del pretesto per creare un caso che non c’è. Ma io voglio molto bene a Giancarlo Magalli, lo considero simpatico, super professionale e molto intelligente. Da donna non mi sento offesa per una battuta di cui per altro si è scusato e trovo che non abbia fatto nulla di così grave, soprattutto perché amo moltissimo svegliarmi la mattina e sentire le sue acute e divertenti, anche raffinate battute. E in quel programma lui è davvero speciale. Un momento di nervosismo di un grande come lui, dovrebbe essere sminuito, non ingigantito perché l’intelligenza è cosa rara. Salviamo la specie e impariamo a riconoscere il valore aggiunto che rende tutti più forti in un programma senza bisogno di ‘giustizia sommaria’, è eccessivo e mi spiace vederlo modificato da una vicenda che non merita».

Una volta terminata la diretta su Rai2 Adriana Volpe ha deciso di replicare sul suo profilo Facebook alle parole di Magalli scrivendo che: “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media , si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”.

Poco dopo c’è stata anche la replica di Magalli: “Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito”.

Dove vedere il video della lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?

Lo scontro avvenuto tra i due conduttori dei Fatti Vostri ha avuto un così grande risalto che sul web tutti hanno cominciato a cercare il video dell’episodio. Esso lo si può vedere o recandosi sulla piattaforma Raiplay che propone l’intera replica della puntata andata in onda tv oppure recandosi su un qualsiasi motore di ricerca o su youtube.

 

Lite Volpe-Magalli, interviene Alba Parietti: “Giancarlo non ha fatto nulla di grave”ultima modifica: 2017-04-03T13:08:48+02:00da argento_giuseppe