Belen e il amore con Iannone, rivelati in tv i dettagli h0t e il voto al fidanzato

Submit to redditShare on Tumblr

Il amore con Andrea Iannone? Belen Rodriguez  non si fa scrupoli a rivelare i dettagli più h0t dell’intimità con il suo attuale fidanzato. Il motociclista è giudicato come a scuola dalla bella showgirl argentina e da 0 a 10 si becca un bell’11. Belen ha parlato delle abilità di Iannone mentre era ospite dell’esilarante show “Emigratis”. 
 Belen
“Che voto dai alle prestazioni sessuali di Andrea da zero a dieci? E’ veloce anche a letto, oltre che in pista?”, ha chiesto scherzando il duo comico Pio e Amedeo a proposito del motociclista. La bella argentina è stata al gioco e, seppur arrossendo, ha risposto: “Undici!”.  Innamorati da sei mesi, la modella e il campione di motobike sono stati raggiunti dai comici di Italia Uno durante un viaggio a Kuala Lumpur. Nel pranzo passato insieme, il duo di Foggia ha estorto alla coppia anche ulteriori segreti: Belen ha rivelato di non sapere chi fosse dopo aver ricevuto il primo messaggino di corteggiamento inviato su Whatsapp: “L’ho anche bloccato!”. E lui ha raccontato di essere più innamorato che mai: “Non ha difetti!”.

Belen e il amore con Iannone, rivelati in tv i dettagli h0t e il voto al fidanzatoultima modifica: 2017-04-19T05:28:35+02:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.