Simone Iodice adoro presentare auto ma, il mio sogno sarebbe presentare Quarto Grado!!!

Ischitano,con una dote importante quella di sapere comunicare. Si chiama Simone Iodice e’ ischitano e lo vediamo spesso nella presentazione di auto. Ex Ufficiale della Marina Mercantile, il suo sogno e’ presentare un programma tv del tipo Quarto Grado. Una bella sfida per il designer dei Vip (Simone Iodice e’ il fondatore e designer di un brand di lusso importante Severe Gusts Italy). Lo abbiamo anche ascoltato in radio come tuttologo al fianco di Moreno Amantini.

Auguri di cuore per la tua mission, sicuramente lo vedremo in tv ed apprezzeremo ancora di più le sue doti comunicative.

 

Serena Federici Libero

Malore per il designer dei vip Simone Iodice!!!

 

Malore improvviso per il designer italiano di Severe Gusts Italy Simone Iodice. Un infarto improvviso lo  ha colpito mentre era nella propria abitazione verso le ore 15 di lunedì 27 maggio. Prontamente soccorso e’ stato trasportato in elicottero del 118  e operato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.

Le sue condizioni sono stazionarie.

Ricordiamo che il designer e’ legato all’attore Lello Arena per aver creato una collezione di borse Gnagna’.

 

Serena Covella Roma

 

Lello Arena e Simone Iodice763330C4-6323-46C7-B57E-6EB3B4E287A3

Lello Arena crea borse? Sembrerebbe di sì!!!

2AA09EC2-AC44-42DD-AF87-72134634322EValeria Graci Striscia la notizia.

Lello Arena crea borse in pelle? Sembrerebbe proprio di sì !!! Una serie firmata GNAGNA’ il portafortuna dell’attore napoletano del brand Severe Gusts Italy, creato dal designer Simone Iodice. In amicizia che lì lega per la pelle ci dicono i due artisti campani.

Potrete visionare le borse sul loro sito web www.severegustsitaly.it

 

Grazia Zero Milano Libero


C56688E3-AE5E-43E3-A770-0CF3A16DC962