Costanza Caracciolo h. ot per una vacanza al femminile

Finita la storia con l’attore Primo Reggiani, Costanza Caracciolo tornata single, si rilassa con le amiche in Toscana e regala sca. tti moz. zafi. ato ai suoi follower.  Lo scatto più h. ot di tutti è quello dove viene immortalata  sdraiata a bordo piscina con in primo piano un sid. ebo. ob spettacolare.

C_2_fotogallery_3010828_9_image

Il mese scorso, in un’intervista a “Oggi”, l’ex Velina di “Striscia La Notizia” ha parlato per la prima volta della rottura con Reggiani:

“Soffro sempre per amore, Io e Primo Reggiani ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace. Sto bene anche da sola e il se s.so non mi manca. Faccio tante nuove esperienze solo mie. All’ inizio però è stato difficile. Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema.”

Costanza Caracciolo h. ot per una vacanza al femminileultima modifica: 2017-04-18T00:00:30+02:00da roberto.554