Struscio e shopping, guarda le giornate milanesi dei vip

Rosa Fanti parla concitata al telefono mentre stringe tra le mani i pacchetti dello shopping: chissà se a casa ci pensa chef Carlo Cracco a farle trovare la tavola pronta. Va di corsa anche Cecilia Capriotti, impegnata negli acquisti insieme alla figlia Maria Isabelle: per le due, piccoli accessori e grandi spese nelle vie del lusso. Paola Di Benedetto, dopo l’addio a Francesco Monte, si fa accompagnare da un amico nello struscio meneghino. Rosa Perrotta non si lascia sorprendere dai paparazzi.

cats

La ex naufraga ammicca ai fotografi e mostra la sua bellezza: maglia aderente e minigonna mettono in risalto le sue forme. Rosa, dopo la proposta di matrimonio in diretta tv, ha annunciato da pochi giorni che le nozze con Pietro Tartaglione si faranno in aprile del prossimo anno. Per lei la caccia allo shopping è più che giustificata!

E poi ci sono Andrea Iannone e Diletta Leotta. Il pilota gira per il quadrilatero della moda senza Belen che lo attende a casa, mentre cammina a passo spedito la bella Diletta che stretta in un paio di jeans skinny mostra il suo fisico bellissimo ai flash.

Struscio e shopping, guarda le giornate milanesi dei vipultima modifica: 2018-05-13T20:57:46+02:00da roberto.554