Nina Moric in vacanza in Kenya, fan contro Luigi Favoloso. Lei pubblica un video: «A volte l’apparenza inganna»

Nina Moric e le vacanze in Kenya. Dopo i giorni trascorsi in Salento con il figlio Carlos e l’ex Fabrizio Corona, la modella croata è volata a Malindi con Luigi Favoloso. E molti fan sui social si sarebbero detti delusi da questo presunto ritorno di fiamma. Nina sembrerebbe rispondere in maniera sibillina alle proteste dei follower: «A volte l’apparenza inganna».
ninamoric_avolte_apparenza_inganna_28202747

Ma cosa avrà voluto intendere la modella? Nell’ultimo scatto postato su Instagram in tanti avrebbero consigliato a Nina di mollare l’ex gieffino e di tornare da sola. E lei ha risposto con ironia: «Domani c’è il safari, magari ci pensano i leoni».

Poco dopo però la modella posta un video sibillino sulle storie di Instagram: «A volte l’apparenza inganna». Cosa avrà voluto dire? Che lei e Favoloso non siano tornati insieme? O forse ha voluto difendere il suo fidanzato dalle accuse dei fan? Quel che è certo, è che tanti follower hanno sperato in un ritorno di fiamma con Corona, ma al momento anche lui sarebbe impegnato. Staremo a vedere.

Nina Moric in vacanza in Kenya, fan contro Luigi Favoloso. Lei pubblica un video: «A volte l’apparenza inganna»ultima modifica: 2018-08-29T19:03:22+02:00da roberto.554