Fattori che causano la perdita di massa muscolare

Fattori che causano la perdita di massa muscolare

Perdita di massa muscolare graduale conosciuta come il sarcopenia, è un risultato tipico dell’invecchiamento e presenta un rischio di disabilità negli anziani. Poiché la forza muscolare gioca una parte significativa del rischio di cadute, sarcopenia contribuisce a un rischio aumentato di frattura, così come altre lesioni.

Fattori nutrizionali che contribuiscono al muscolo perdita di massa, o d’altra parte, sono di beneficio per il mantenimento del muscolo massa sono state identificate in una recensione. Ricerca sul ruolo della nutrizione nella sarcopenia da tutto il mondo è stata esaminata, guardando principalmente al equilibrio acido/base, proteina, calcio/vitamina D, così come altre sostanze nutrienti minori quali vitamine del gruppo B.

Esercizio di allenamento di resistenza è l’intervento migliore contro la sarcopenia. Un’ottima equilibrio acido/base dietetico come pure l’assunzione nutrizionale adeguata è tuttavia anche elementi importanti per qualsiasi muscolo massa strategia di conservazione.

Fattori nutrizionali che sono stati indicati per essere di beneficio per il mantenimento della massa muscolare e trattamento e prevenzione della sarcopenia sono stati identificati nella Revisione:

Proteina:

L’assunzione della proteina svolge un ruolo fondamentale nella salute del muscolo. Un apporto giornaliero è proposto di 1.0-1.2 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo come ottimale per salute dell’osso e del muscolo scheletrico in individui più anziani, non avendo la funzione renale alterata.

Vitamina d:

Ruolo della vitamina D nello sviluppare e preservare la funzione muscolare e la massa è indicato in molti studi, in modo adeguato di vitamina D deve essere ottenuta tramite esposizione alla luce solare o / e il completamento se necessario. Il completamento della vitamina D in individui anziani e specialmente in individui più anziani che sono istituzionalizzati, è una raccomandazione per ottima salute muscoloscheletrici.

Evitare di alimentare carichi di acido:

Acido in eccesso producendo l’assunzione nutriente combinato con basso vegetali alcalinizzanti e assunzione della frutta potrebbe influenzare negativamente la Salute muscoloscheletrici. Muscoli e ossa sono probabili trarre giovamento modificando la dieta per includere più frutta e verdura.

La prova crescente indica anche che l’acido folico e/o vitamina B12 un ruolo nel miglioramento della forza muscolare e la funzione.

 

questo articolo è stato scritto in condivisione con l’osservatorio 3omega3.it
sponsor: promuoveresalute.it  3omega3.it

https://medium.com/@fabriziopoliti
https://twitter.com/fabriziopoliti1

http://www.dailymotion.com/fabriziopoliti 

http://news-town.it/politica/14026-referendum-costituzionale,-le-ragioni-del-s%C3%AC-intervista-al-professor-fabrizio-politi.html

 

Fattori che causano la perdita di massa muscolareultima modifica: 2016-12-11T20:00:18+01:00da viveresanieinforma