In che modo le vergini sagge ascoltano la voce di Dio e salutano il Signore?

le dieci vergini

In che modo le vergini sagge ascoltano la voce di Dio e salutano il Signore?

Per quanto riguarda l’ingresso nel Regno dei Cieli, sappiamo tutti la parabola del Signore Gesù sulle dieci vergini: le vergini sagge incontrano il Signore preparando attivamente l’olio, e le vergini stolte sono abbandonate ed eliminate da Lui. Ora il giorno del Signore è vicino e tutti stiamo vegliando ed aspettando il ritorno del Signore come le vergini sagge. Ma qual è la pratica più importante di essere una vergine saggia per incontrare il Signore? Il Signore Gesù disse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2:7). “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Si può vedere che il Signore parlerà di nuovo negli ultimi giorni. Coloro che possono ascoltare la voce di Dio e accoglierLo attivamente, sono le vergini sagge, possono partecipare al banchetto celeste con Lui. Pertanto, è particolarmente importante riconoscere la voce di Dio nell’incontrare il Signore. A proposito, alcune persone non vedono l’ora di sapere: come dovremmo fare per riconoscere la voce di Dio? Clicca sul link dell’articolo qui sotto, ti dirà la via al riguardo.

Le vergini sagge possono riconoscere la voce di Dio?

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

In che modo le vergini sagge ascoltano la voce di Dio e salutano il Signore?ultima modifica: 2020-03-05T18:25:47+01:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.