La Voce di Dio

Come essere uno dei 144.000 figli maschi vincitori?


Come essere uno dei 144.000 figli maschi vincitori?

Attraverso la comunicazione di ieri, sappiamo che i 144.000 figli maschi vincitori sono quelli che hanno ottenuto la verità come la vita e i cui peccati sono stati purificati. Oggi continuiamo a comunicare come possiamo diventare uno dei 144.000 figli maschi vincitori. Leggiamo prima alcuni versetti. Il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13). “Così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola, per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a quelli che l’aspettano per la loro salvezza” (Ebrei 9:28). “Poiché è giunto il tempo in cui il giudicio ha da cominciare dalla casa di Dio” (1 Pietro 4:17). “Chi Mi respinge e non accetta le Mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunziata è quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno” (Giovanni 12:48).
Anche qualche parola in un libro spirituale dice: “Attraverso quest’opera di giudizio e di castigo, l’uomo arriverà a conoscere appieno la sostanza sudicia e corrotta dentro di sé e sarà in grado di cambiare completamente e di diventare puro. Solo in questo modo egli può essere degno di tornare davanti al trono di Dio. Tutta l’opera compiuta in questo giorno serve a rendere puro e a cambiare l’uomo; attraverso il giudizio e il castigo tramite la parola, e attraverso il raffinamento, egli può rigettare la propria corruzione ed essere reso puro”.
Da queste parole possiamo vedere che quando il Signore tornerà, ancora esprimerà la verità per fare l’opera di giudizio, di castigo e di purificazione. Solo che accettiamo l’opera del Signore ritornato, otteniamo la verità e la vita dalla Sua parola e il nostro peccato è purificato, abbiamo la possibilità di essere vincitori e di uno dei 144.000 figli maschi vincitori.
Per quanto riguarda questo argomento, se hai altra luce ed conoscenza, puoi comunicare con noi tramite il pulsante Messenger qui sotto. Fonte: Investigare la Bibbia Facebook