Il mistero che il Signore torna con le nuvole è stato rivelato

La parabola delle dieci vergini

Mentre ti aspetti ancora con impazienza che il Signore venga tra le nuvole, Egli è già segretamente arrivato tra le “nuvole bianche”prima del disastro. Forse ti chiederai: non hai visto il Signore venire con grande gloria tra le nuvole, come può il Signore tornare? In effetti, Lui non torna con una certa nuvola materiale nel cielo: dietro la “nuvola bianca”c’è il mistero che non conosciamo. Se Dio non lo rivelasse personalmente, nessuno di noi lo capirebbe.

Dio Onnipotente dice: “L’uomo crede che, dopo la crocifissione e la resurrezione, Gesù sia tornato nei cieli su di una nuvola bianca, e abbia preso il Suo posto alla destra dell’Altissimo. L’uomo è convinto che, allo stesso modo, Gesù discenderà nuovamente su di una nuvola bianca (questa nuvola si riferisce alla nuvola su cui era Gesù quando ritornò in cielo), tra coloro che hanno desiderato fortemente il Suo ritorno per migliaia di anni, e pensa che Egli porterà l’immagine e le vesti degli Ebrei. Dopo essere apparso agli uomini, elargirà loro del cibo, farà in modo che l’acqua viva zampilli per loro, e vivrà con loro, pieno di grazia e amore, vivo e reale e così via. Ma Gesù il Salvatore non agì in questo modo; fece l’esatto opposto di ciò che pensava l’uomo. Egli non arrivò tra coloro che bramavano il Suo ritorno, e non apparve a tutti gli uomini su di una nuvola bianca. Egli è già arrivato, ma l’uomo non Lo conosce e continua a ignorarLo. Lo sta solo aspettando senza scopo, ignaro del fatto che Egli è già disceso su di una “nuvola bianca” (la nuvola che è il Suo Spirito, le Sue parole, la Sua intera indole e tutto ciò che Egli è), e in questo momento Si trova in un gruppo di vincitori che Egli creerà durante gli ultimi giorni”

Vedendo dalla Parola di Dio, “nuvole bianche”si riferiscono allo Spirito di Dio, alla Parola di Dio e a ciò che Dio ha ed è. Ora che il Signore Gesù è tornato, è Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni! È già venuto di nascosto pronunciando molte verità, portando l’indole di Dio appare a coloro che desiderano la verità e cercano sinceramente Dio. Se vogliamo salutare il Signore, dobbiamo cercarlo nella Parola di Dio Onnipotente e conoscere il vero significato della venuta del Signore con le nuvole. Se rimaniamo ciecamente nella nostra immaginazione e la concezione e pensiamo che il Signore torna con le nuvole le quali sono le nuvole materiali nel cielo e ci rifiutiamo di cercare la parola di Dio, allora perderemo la salvezza di Dio negli ultimi giorni.

Guarda il film “Anelito”e ti fa conoscere il mistero che il Signore torna in segreto e trovare un modo di incontrare il Signore!

https://www.bibbia-it.org/film-cristiani-anelito-parte-prima.html

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Il mistero che il Signore torna con le nuvole è stato rivelatoultima modifica: 2020-04-29T19:55:09+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.