Imparare senza indugio a distinguere il vero Cristo dai quelli falsi nell’accogliere il Signore

学会分辨真假基督很关键

Ora tante persone stanno testimoniando sulla rete che il Signore Gesù è già tornato, sta pronunciando le verità e compiendo una nuova opera. Però alcuni non cercano né esaminano, perché hanno paura di essere sedotti dai falsi cristi e falsi profeti, allora fanno in questo modo è in linea con l’intenzione del Signore? Sta scritto: “Così la fede vien dall’udire e l’udire si ha per mezzo della parola di Cristo” (Romani 10:17). Se non cerchiamo e non esaminiamo, come possiamo sapere se è vero o meno? anche se negli ultimi giorni sorgeranno i falsi cristi, ma verrà anche il vero Cristo, se Lo rifiutiamo ciecamente, allora come possiamo incontrare il Signore? Così non vuol dire rifiutarsi di mangiare per paura di soffocare? Se vogliamo accogliere l’apparizione del Signore mentre non essere ingannati dai falsi cristi, il modo migliore è imparare a distinguere il vero Cristo dai falsi cristi. Leggi l’articolo consigliato di oggi, e padroneggi 2 aspetti di principi per distinguere il vero Cristo dai falsi cristi, ti aiuterà ad accogliere il ritorno del Signore.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

I cristiani sanno che i falsi cristi sorgeranno nel periodo in cui il Signore ritorna negli ultimi giorni, per questo motivo, tanti cristiani hanno paura di essere ingannati dai falsi cristi mentre desideranno il ritorno del Signore. In effetti, solo padronnegiare tre modi, e potremo distinguere facilmente il vero Cristo da quelli falsi. Fai clic per leggere l’articolo “Guardatevi dai falsi cristi commento“, in modo che non sarai ingannato dai falsi cristi, ma saluterai il Signore.

Imparare senza indugio a distinguere il vero Cristo dai quelli falsi nell’accogliere il Signoreultima modifica: 2020-05-06T23:13:37+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.