CHI PECCA SPESSO PERDEÀ LA SALVEZZA DI DIO?

CHI PECCA SPESSO PERDEÀ LA SALVEZZA DI DIO?

https://www.bibbia-it.org/possiamo-liberarci-del-peccato.html

Contattaci su Messenger: https://m.me/bibbiait?source=tgz&num=8516817

Sta scritto: “Perché, se pecchiamo volontariamente dopo aver ricevuto la conoscenza della verità, non resta più alcun sacrificio per i peccati; rimangono una terribile attesa del giudizio e l’ardore d’un fuoco che divorerà gli avversari” (Ebrei 10:26 – 27).

Dio dice: “Anche se l’uomo è stato redento e perdonato per i suoi peccati, si pensa solo che Dio non ricordi le sue trasgressioni e non lo tratti di conseguenza. Tuttavia, quando l’uomo vive nella carne e non è stato liberato dal peccato, può solo continuare a peccare, rivelando incessantemente l’indole satanica corrotta. Questa è la vita che egli conduce, un ciclo infinito di peccato e perdono. La maggior parte degli uomini pecca durante il giorno solo per confessarsi la sera. Perciò, anche se il sacrificio per il peccato è eternamente efficace per l’uomo, non sarebbe in grado di salvarlo dal peccato. È stata completata solo metà dell’opera della salvezza, perché l’uomo ha ancora un’indole corrotta […] ”.

Fai clic per leggere questo articolo, troverai l’unica via per liberarti dai peccati ed ottenere la completa salvezza di Dio.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

 

CHI PECCA SPESSO PERDEÀ LA SALVEZZA DI DIO?ultima modifica: 2020-05-13T23:22:34+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.