Due principi che dovrebbero essere conosciuti per distinguere tra la vera chiesa e quelle false?

I disastri degli ultimi giorni stanno peggiorando, le profezie del Signore si sono adempiute e molti credenti sono convinti che è probabile che il Signore sia tornato. Alcuni hanno notato che non c’era alcuna nuova luce nella predicazione del pastore della chiesa, la fede dei credenti è raffreddata, seguono la tendenza del mondo e non riescono a ricevere la fornitura della vita e si preoccupano che la loro chiesa sia falsa, quando il Signore ritorna saranno abbandonati. Ma altri credono che spesso ci sono molti vengono in chiesa per organizzare varie celebrazioni, nelle quali c’erano un’atmosfera vivace, come può essere falsa la chiesa. Come distinguere tra la vera chiesa e quelle false? Come trovare la vera chiesa? Di recente un amico mi ha consigliato un articolo nel quale c’è scritto i principi per distinguere tra la vera chiesa e quelle false e il sentiero per trovare la vera chiesa. Vuoi dare il benvenuto al Signore e trovare la vera chiesa prima della catastrofe? Condivido con voi questo articolo per farti trovare una via da seguire.

https://www.bibbia-it.org/come-trovare-la-vera-chiesa.html

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

I cristiani sanno che i falsi cristi sorgeranno nel periodo in cui il Signore ritorna negli ultimi giorni, per questo motivo, tanti cristiani hanno paura di essere ingannati dai falsi cristi mentre desideranno il ritorno del Signore. In effetti, solo padronnegiare tre modi, e potremo distinguere facilmente il vero Cristo da quelli falsi. Fai clic per leggere l’articolo “Guardatevi dai falsi cristi commento“, in modo che non sarai ingannato dai falsi cristi, ma saluterai il Signore.

Due principi che dovrebbero essere conosciuti per distinguere tra la vera chiesa e quelle false?ultima modifica: 2020-05-29T22:55:22+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.