Film cristiano 2018 – “Rieducazione comunista a casa” I cristiani hanno deciso di seguire il Signore

Il cristiano cinese Zheng Yi e sua sorella hanno accettato il Vangelo degli ultimi giorni di Dio, ma devono combattere contro l’ostruzionismo e la coercizione esercitati con fermezza dal padre, che è un funzionario governativo presso un Dipartimento del Lavoro del Fronte Unito municipale. Ciò dà il via a un’intensa battaglia spirituale all’interno della famiglia. Zheng Yi e sua sorella si avvalgono delle parole di Dio Onnipotente per confutare, una ad una, le menzogne e le dicerie del governo del PCC, ma il padre, in preda a un’irosa disperazione, caccia spietatamente di casa il figlio, la figlia e la moglie, al fine di mantenere la propria posizione di funzionario… Fratello e sorella scelgono risolutamente di seguire Cristo; continuano a diffondere e testimoniare l’apparizione e l’opera di Dio negli ultimi giorni.


Pagina precedente: Quando ritorna il Signore, i credenti possono davvero cambiare in un istante ed essere portati nel Regno dei Cieli?

Pagina successiva: La mia felice esperienza di mettere in pratica la verità

Film cristiano 2018 – “Rieducazione comunista a casa” I cristiani hanno deciso di seguire il Signoreultima modifica: 2020-07-22T22:38:50+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.