Non essere Tommaso sospettoso nell’accogliere il Signore!

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.
Non essere Tommaso sospettoso nell’accogliere il Signore!Durante l’opera del Signore Gesù, Tommaso era sempre sospettoso sul Cristo incarnato, dopo che il Signore risorto gli lasciò a toccare i segni dei chiodi nelle Sue mani, Tommaso credette finalmente la verità della Sua resurrezione. Ma il Signore Gesù gli disse: “Perché m’hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!”. A causa del loro sospetto, le persone come Tommaso furono completamente abbandonate dal Signore.
Oggigiorno, i disastri sono arrivati, le profezie del ritorno del Signore della Bibbia si stanno realizzando uno dopo l’altro, ora è proprio il momento critico per accogliere il Signore, alcuni cercano ed esaminano quando udito qualcuno testimoniare che il Signore è tornato, e Lo hanno accolto. Invece quelli che aspettano solo per vedere che il Signore discenda pubblicamente con le nuvole e credono soltanto dopo aver visto il corpo spirituale del Signore con i loro occhi, e altrimenti non Lo credono, c’è una differenza tra Tommaso e tale persone? La loro fede è gradita a Dio? Se non riflettiamo su noi stessi forse saremo come Tommaso ed essere rifiutati da Dio? Allora, come dobbiamo evitare di commettere l’errore di Tommaso e accogliere con successo il Signore? La risposta è dentro l’articolo consigliato di oggi.
Non essere Tommaso sospettoso nell’accogliere il Signore!ultima modifica: 2020-08-09T15:38:49+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.