Quando il disastro colpisce, Dio vuole che cerchiamo le Sue orme

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.

Profezia del ritorno del Signore Gesù

Il Signore Gesù profetizzò: “E come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:37). Abbiamo appreso dalle parole del Signore Gesù che quando gli umani negli ultimi giorni erano corrotti come quelli nell’era di Noè, sarà arrivato proprio il momento in cui il Signore torna. In questo mondo, gli esseri umani sono diventati sempre più malvagi e corrotti, vivendo nel mangiare, bere e divertirsi. Le persone si stanno combattendo per i propri interessi, la situazione è riempita di bugie e violenza, hanno da tempo perso la loro dignità e personalità, sono prive della coscienza e ragione, poche persone cercare la vera luce e la verità. Anche coloro che credono nel Signore seguono la tendenza del mondo inseguendo denaro, fama e prestigio e sono alla ricerca del godimento della carne, del tutto incapace di uscire fuori da questa brutta situazione. Gli esseri umani di oggi sono corrotti come quelli nell’era di Noè. Si può vedere che il Signore è tornato! Ora che il disastro sta cadendo, è questo avvertimento di Dio per noi, cerchiamo di trovare rapidamente le orme di Dio. Vuoi capire qual è l’intenzione del disastro per Dio? Questo articolo ti dirà la risposta e ti porterà a trovare l’unico sentiero per essere salvati da Dio nel disastro!

I disastri sono alle porte, quale è l’intenzione di Dio?

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Negli ultimi anni si verificano disastri con frequenza e sono comparsi i presagi della seconda venuta del Signore. Il Signore forse è tornato? Leggiamo insieme l’articolo di commento al Vangelo di Matteo, troverai la risposta e avrai la possibilità di dare il benvenuto al ritorno del Signore.

Condividere di più:

37 scritture da leggere per accogliere il ritorno del Signore

Ultimi messaggi di Gesù: in che modo si sono compiute le profezie del ritorno del Signore?


Pagina precedente: Le letture e il vangelo di oggi: la coppella è per l’argento e il fornello per l’oro

Pagina successiva: Testimonianza del pentimento di una cristiana di 18 anni

Quando il disastro colpisce, Dio vuole che cerchiamo le Sue ormeultima modifica: 2020-09-28T21:55:05+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.