“Rompere l’incantesimo” – Come accogliere il ritorno del Signore negli ultimi giorni (Spezzone 1/6)

 

Le quattro lune di sangue sono già apparse. Ciò indica che il grande disastro è imminente, proprio come profetizzato nel libro dei profeti: “E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il mio spirito. E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno di Jahvè” (Gioele 2:29-31). Prima dell’arrivo del grande disastro, lo Spirito di Dio annaffierà i Suoi servi e le Sue serve e creerà un gruppo di vincitori. Se noi non riusciremo a essere rapiti prima del disastro, temo che vi cadremo in pieno. Ora, il Lampo da Levante testimonia che il Signore Gesù è ritornato, che ha espresso le verità e ha creato un gruppo di vittoriosi. Questo non realizza la profezia biblica? È il Lampo da Levante la manifestazione e l’opera del Signore?

I segni della Bibbia sulla venuta del Signore sono comparsi. Qualcuno sta testimoniando su Internet che il Signore è già ritornato. Hai accolto il Signore? Segui il ritorno di Cristo 2020 a trovare un sentiero per incontrare il Signore!

Condividere di più:

Spezzone del film “Aspettando” – Come dovremmo vegliare e aspettare la seconda venuta del Signore?

Mettiamo da parte le nostre concezioni e accogliamo il ritorno del Signore


Pagina precedente: Testimonianza del pentimento di una cristiana di 18 anni

Pagina successiva: Sai in che modo il Signore Si manifesta e opera negli ultimi giorni?

 

“Rompere l’incantesimo” – Come accogliere il ritorno del Signore negli ultimi giorni (Spezzone 1/6)ultima modifica: 2020-09-30T21:34:50+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.