La Voce di Dio

Lo sai? Solo essendo persone oneste gradite a Dio, possiamo entrare nel Suo Regno


Amici, come molte persone che credono veramente nel Signore, anche voi bramate che Egli ritorni e vi porti nel Regno dei Cieli? Ma lo sapete? Non tutti coloro che credono in Lui possono entrarci, allora che genere di persone ci possono entrare? Gesù dice: “In verità Io vi dico: Se non mutate e non diventate come i piccoli fanciulli, non entrerete punto nel regno de’ cieli” (Matteo 18:3). “Lasciate i piccoli fanciulli e non vietate loro di venire a me, perché di tali è il regno de’ cieli” (Matteo 19:14). Il Signore Gesù ci disse che solo gli onesti possono entrare nel Regno dei Cieli.
Dio dice: “Il Mio Regno necessita di persone oneste, non ipocrite e non false. Quelle sincere e oneste non sono impopolari nel mondo? Io sono l’esatto contrario. È accettabile che gli uomini onesti vengano a Me; questo tipo di persone Mi allietano e ne ho anche bisogno. È proprio questa la Mia giustizia”. Dalla Parola di Dio possiamo notare che a Lui piacciono le persone oneste, quindi ci richiede di essere onesti, solo cercando di essere onesti, innocenti e aperti, e diventando come i bambini, possiamo entrare nel Suo Regno. Detto questo, alcuni fratelli e sorelle potrebbero dire: sappiamo che a Dio piacciono le persone oneste, ma nella nostra vita quotidiana, mentiamo e imbrogliamo involontariamente quando le cose influenzano i nostri interessi, reputazioni o status, e non riusciamo a limitarci a non farlo.
Allora, volete sapere perché mentiamo e imbrogliamo ancora spesso credendo nel Signore? In che modo possiamo diventare persone oneste gradite a Dio? Per trovare la risposta fai clic sul link per guardare lo spezzone del film “Il popolo del Regno dei Cieli” - Come risolvere la falsità e diventare una persona onesta che dà gioia a Dio? Puoi anche contattarci tramite Messenger, possiamo comunicare con te in qualsiasi momento il sentiero per essere persone oneste. https://www.youtube.com/watch?v=_9dlsc5UhAU   Fonte: Investigare la Bibbia Facebook Entrare nel Regno di Dio è l'obiettivo di ognuno di noi che segue Dio, ma chi può entrare nel Regno di Dio? Quale sceglierai tra le seguenti opzioni: A. Chi lavora sodo può entrare B. Solo chi fa la volontà del Padre Celeste può entrare Credo che ogni fratello e sorella vuole sapere se la propria risposta è corretta, perché è direttamente correlata alla possibilità di entrare nel Regno dei Cieli, quindi ora fate clic su questo link, ci porterà a trovare il modo preciso per entrare nel Regno dei Cieli. Condividere di più: Omelia del vangelo di domani: sai quali sono i tre parametri del entrare nel Regno celeste Nessuno vedrà il Signore senza la purificazione
Pagina precedente: Le persone che hanno ricevuto un’espiazione dei peccati, peccando ancora spesso, possono entrare nel Regno dei Cieli? Pagina successiva: Cosa significa Cristo, qual è l’essenza di Cristo?