La chiave per salutare il Signore è prestare attenzione all’ascolto della Sua voce

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.

la voce di DioOra, i disastri stanno peggiorando, tutte le persone stanno sospirando ansiosamente il ritorno del Signore, però hai mai pensato qual è la pratica più chiave per accoglierLo? È pregare e recitare spesso il Rosario aspettando passivamente Egli discendere tra le nuvole? In effetti, la cosa più chiave nell’accogliere il Signore è ascoltare la Sua voce, come Egli disse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Anche viene menzionato 7 volte nell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7).

Dio dice: “‘Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese’. Avete sentito le parole dello Spirito Santo? Le parole di Dio sono giunte a voi. Le sentite? Dio compie l’opera della parola negli ultimi giorni e tali parole sono quelle dello Spirito Santo, dato che Dio è lo Spirito Santo e può anche farSi carne; quindi, le parole dello Spirito Santo, così come sono state pronunciate in passato, sono le parole di Dio incarnato oggi. Ci sono molti uomini irragionevoli che credono che le parole dello Spirito Santo debbano scendere dal cielo sino all’orecchio dell’uomo. Chi la pensa in questo modo non conosce l’opera di Dio. In realtà, le parole pronunciate dallo Spirito Santo sono quelle pronunciate da Dio in carne. Lo Spirito Santo non può parlare direttamente all’uomo e Jahvè non parlò direttamente alla gente, neppure nell’Età della Legge. Non sarebbe molto meno probabile che Egli agisca così oggigiorno? Affinché Dio pronunci discorsi per compiere l’opera, deve diventare carne, altrimenti la Sua opera non potrà raggiungere il Suo obiettivo”.

Le parole di Dio ci hanno detto chiaramente che quando Egli ritorna, pronuncerà ancora una volta le parole per cercare coloro che desiderano la Sua apparizione. Solo coloro che riconoscono la voce del Signore quando ascoltano le Sue parole, Lo accettano e Gli obbediscono possono darGli il benvenuto. Se ignori di ascoltare la voce di Dio nella Sua accoglienza, allora perderai la salvezza del Suo ritorno.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Condividere di più:

Le vergini sagge possono riconoscere la voce di Dio?

Come si dovrebbe esattamente discernere la voce di Dio? Come si può confermare che Dio Onnipotente è davvero il Signore Gesù ritornato?


Pagina precedente: Cos’è il giudizio?

Pagina successiva: La vera felicità si può ottenere solo da Dio

La chiave per salutare il Signore è prestare attenzione all’ascolto della Sua voceultima modifica: 2020-08-28T12:59:12+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.