Un Highlander per amico

 

 

 

 

High

 

Per anni aveva sognato di visitare la Scozia e, finalmente, aveva potuto concedersi il lusso di una lunga vacanza in quella mitica terra, in compagnia del suo ragazzo. Ma quello che a Malena era apparso come la realizzazione di un sogno, si era presto trasformato nell’inizio di un interminabile incubo.

Lungo la strada che dovrebbe portarla all’agognata meta, Malena colleziona una serie di incontri misteriosi e inquietanti, ai quali non sa o non osa dare spiegazioni. A un certo punto, è anche costretta ad affrontare l’ultima tappa del percorso senza l’ausilio e il conforto del compagno che è obbligato, per gravi motivi familiari, a tornare in Italia.

Malena si troverà sola, totalmente immersa nel peggiore degli incubi della sua vita e in completa balia dello strano, anacronistico personaggio che sembra apparso dal nulla per stravolgerle l’esistenza e torturarla con la sua oscura presenza.

Il bizzarro cavaliere le proporrà un viaggio che travalicherà ogni sorta di fantasia e di aspettativa di qualunque essere umano e che porrà la giovane donna davanti a delle scelte che potrebbero costarle molto caro. Troppo.

Tuttavia Malena è una ragazza dallo spirito avventuroso e affronta con grande cipiglio quello che sarà il momento più travagliato della sua vita: un viaggio a ritroso nel tempo!

Un Highlander per amicoultima modifica: 2018-09-28T07:30:38+02:00da Fantasy_Lady

Lascia un commento