Android 14 QPR1 Beta: Anteprima su Pixel 8 e 8 Pro – Le Nuove Funzionalità in Arrivo

ixel 8

ixel 8Android 14 QPR1 Beta: Anteprima su Pixel 8 e 8 Pro – Le Nuove Funzionalità in Arrivo

Con il recente lancio dei dispositivi Pixel 8 e 8 Pro, che puoi acquistare su amazon ad un ottimo prezzo vedi tutti i dettagli,  Google ha reso disponibile l’anteprima di Android 14 QPR1 Beta 2 in anticipo rispetto alla prevista versione di dicembre. Questa versione introduce una serie di nuove funzionalità interessanti, particolarmente focalizzate sui dispositivi Pixel Fold e Tablet.

Tra le nuove funzionalità più significative per Pixel Fold e Tablet, troviamo la possibilità di impostare rapporti d’aspetto personalizzati per singole app. Un’altra funzione promettente era “Continua a usare le app sul dispositivo pieghevole,” sebbene sia stata recentemente rimossa o nascosta. Tuttavia, il mondo dei telefoni Pixel riceverà anche alcune novità degne di nota.

Tra le funzionalità più rilevanti, ora è possibile utilizzare il tuo Pixel come una webcam, il che è particolarmente utile per le videochiamate e le conferenze online.

L’Android 14 QPR1 verrà ufficialmente lanciato a dicembre, accompagnato da un “Pixel Feature Drop” che introdurrà numerose nuove funzionalità potenziate dall’intelligenza artificiale. La Beta 2 dovrebbe essere relativamente stabile sui dispositivi della serie Pixel 8, inclusa la funzione “Video Boost.”

È importante notare che, per installare questa versione Beta, è necessario eseguire il flash o il sideload, poiché Pixel 8 e 8 Pro non sono ancora elencati sul sito del programma beta di Android per un’adesione semplice.

Preparati per le nuove funzionalità e miglioramenti che Android 14 porterà con sé, in particolare se sei un felice possessore di un Pixel 8 o 8 Pro. Resta connesso per ulteriori aggiornamenti sul rilascio ufficiale e le potenzialità offerte da questa attesa versione del sistema operativo Android.

Android 14 QPR1 Beta: Anteprima su Pixel 8 e 8 Pro – Le Nuove Funzionalità in Arrivoultima modifica: 2023-10-14T10:36:19+02:00da winodwsblog

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.