Problema del cliente: ho provato ad aggiornare il mio Xhorse Condor XC-Mini Plus, ma dopo diverse volte non è riuscito con il seguente messaggio, cosa devo fare?
Soluzione:
1. Collega il Condor XC Mini Plus al computer con un cavo USB, quindi seleziona “UpgradeKit“.
2. Seleziona il tuo dispositivo nell’angolo in basso a sinistra.
3. Quindi fare clic su “Ripara” nell’angolo in alto a destra, selezionare: “Correzione errore interno 1” o “Correzione errore interno 2”.
Fare clic per apportare correzioni di bug interne.
Nota: se è necessario salvare la cronologia, sarà necessario prima eseguire il backup dei dati e quindi eseguire correzioni di bug interne.
Il sistema di riparazione include anche molte altre opzioni, si prega di scegliere e riparare in base alla situazione reale, di solito non provare a caso.
Dopo che si è verificato un problema, si consiglia di contattare il produttore per una consulenza tecnica o il venditore prima di eseguire l’operazione.
Spero che sia d’aiuto!