Per iniziare a utilizzare strumenti Xhorse come VVDI Key Tool MAX Pro, MINI Key Tool o VVDI Key Tool Plus, gli utenti devono prima accedere all’account nell’app Xhorse. Ma cosa succede se gli utenti non possono ricevere il codice di verifica SMS dall’app Xhorse? Invio SMS non riuscito”. Abbiamo ricevuto spesso questa domanda.
Se riscontri lo stesso problema, segui il video o i passaggi seguenti:
https://youtu.be/hhTqqG0RMV0
Il mancato ottenimento di un codice di accesso è dovuto a diversi requisiti di rete in vari paesi e aree. E il codice temporaneo inviato dal server Xhorse viene bloccato occasionalmente. Come risolvere questo problema?
1. Contatta il team di supporto tecnico Xhorse
Skype in diretta: .cid.51e713f01d801585
E-mail: support@xhorse.com
Wechat: +86 18938972140
2.Contattateci o un altro rivenditore autorizzato nella vostra zona.
NOTA:
* Devi includere il tuo numero di telefono (con prefisso internazionale) e assicurati di aver premuto “Invia”.
Il nostro team di supporto te lo invierà una volta ricevuto il tuo messaggio.
www.xhorse.co.uk