Xhorse Masker Garage Remote Manuale dell’utente: Imposta la frequenza

xhorse-masker-garage-remote-user-manual-set-frequency-01

Il telecomando per garage Xhorse Masker ha un design speciale ed è facile da usare per i clienti. Supporta la clonazione remota (clone remoto dal telecomando originale), impostare la frequenza, cancellare il codice e le funzioni di recupero dati. Supporta anche la generazione remota per una varietà di marchi remoti di garage, edizione di frequenza da parte dei dispositivi della serie VVDI KEY TOOL.

Questo articolo si concentrerà sulla spiegazione di una delle funzioni di Masker Garage Remote: impostare la frequenza.

1. Impostare la situazione della frequenza
Esistono molte marche diverse di apriporta per garage sul mercato, con produttori diversi che potrebbero avere frequenze diverse. Se la frequenza remota originale del telecomando e del garage Xhorse è diversa, potrebbe causare il fallimento della clonazione remota o anche il successo della clonazione remota, ma la distanza di lavoro è troppo breve e l’operazione non è buona. Il telecomando per garage Xhorse supporta una funzione di frequenza impostata (20 punti di frequenza) per garantire la stessa frequenza del telecomando originale.

2. Impostare il funzionamento della frequenza
xhorse-masker-garage-remote-user-manual-set-frequency-01
① Accedere alla modalità frequenza impostata:
Tieni premuti i pulsanti “Blocca” e “Pausa” in questo momento, la luce LED remota è accesa, continua a premere due pulsanti finché la luce LED remota non si spegne, quindi rilascia i pulsanti.
② Impostare la frequenza:
Premere il pulsante “Su”, premere una volta, il LED lampeggia una volta. Per frequenze diverse con tempi di pressione diversi, fare riferimento alla tabella di riferimento delle frequenze.
③ Doppia frequenza di controllo:
Dopo che la frequenza impostata ha avuto successo, rilasciare tutti i pulsanti. Attendere 5 secondi, il LED remoto lampeggerà e i tempi di lampeggio dipendono dalla frequenza impostata. (Fare riferimento alla tabella di riferimento della frequenza).
xhorse-masker-garage-remote-user-manual-set-frequency-02
④ Uscire dalla modalità di impostazione della frequenza:
Dopo che il LED del telecomando smette di lampeggiare, premere immediatamente i pulsanti “Blocca” e “Pausa”, mentre la luce LED è accesa e continuare a premere 2 pulsanti finché la luce LED non si spegne. quindi rilasciare il pulsante e impostare correttamente il funzionamento della frequenza.

3. Edizione di frequenza per dispositivo
Se la frequenza remota non è nella tabella di riferimento della frequenza, il dispositivo della serie VVDI KEY TOOL (VVDI KEY TOOL, VVDI MINI KEY TOOL, KEY TOOL MAX o KEY TOOL PLUS) supporta l’impostazione della frequenza in un punto casuale.
Ad esempio: utilizzare KEY TOOL MAX clonando il telecomando originale a 320,5 MHz
Prendi KEY TOOL MAX come esempio, copia il telecomando del garage a 320,5 MHz e le fasi operative sono le seguenti:

3.1. Immettere Key Tool Max HCS/Fixed code Clone interface e selezionare 320 range di frequenza.
xhorse-masker-garage-remote-user-manual-set-frequency-03
3.2. Premere il pulsante del telecomando originale in base alle istruzioni del dispositivo.
xhorse-masker-garage-remote-user-manual-set-frequency-04
3.3. Modifica la frequenza richiesta.
xhorse-masker-garage-remote-user-manual-set-frequency-05
3.4. Clonare i dati. (Se si è verificato l’inseguimento del codice della funzione remota del telecomando originale e della clonazione, può essere risolto programmando il telecomando dopo la rigenerazione dell’ID del codice variabile).
xhorse-masker-garage-remote-user-manual-set-frequency-06
Per ulteriori servizi tecnici del telecomando del garage Masker, seguire http://blog.xhorse.co.uk/

Xhorse Masker Garage Remote Manuale dell’utente: Imposta la frequenzaultima modifica: 2022-12-22T04:36:37+01:00da ecu_programmatore