Come posso dimenticare quei bellissimi sogni che abbiamo condiviso?

 

 

“A volte inizio a tremare nel buio
Non riesco a capire ”

MA
Come fai a lasciare la tua follia
lontano dalla tua poesia
e rimanere così inutilmente
e banalmente attaccato alla realtà.

Fai finta di sognare
ma parli di politica come se…
il mondo tuo fosse  triste e reale
invece che nella tua anima.

MA
Come fai a lasciare la tua follia
lontano dalla tua poesia
e rimanere così inutilmente
e banalmente attaccato alla realtà.

Senza soffrire…
Senza soffrire…
Senza soffrire…
Senza soffrire…

Freddie Mercury – How Can I Go On

Parole forti, parole vere per una traditrice seriale.

Ricordo di avergli chiesto 

Perché….
Perché mi lasci. 
E’ stato uno sbaglio, in fondo amo solo te.
E’ stato un errore….

Ma allontava i suoi occhi dai miei

Dai, vieni da me 
Tutto può ricominciare,
tutto può tornare come prima
non ci pensare. 

Prese la sua giacca da moto.

Ti prego non andare…
Dai risolviamola parlando
non può finire così 
Ti prego dimmi almeno perché

Solo allora si è fermato davanti alla porta solo per dire…

” Non meriti spiegazioni ma…
Non sono i baci, gli abbracci 
la mia follia mi fa pensare a quelle cose che fai con me
che hai fatto con lui

allo sperma che gli hai bevuto
al tuo culo offerto
alla scopata a gambe aperte
agli orgasmi che hai provato mentre ti veniva dentro

Non sono i baci, gli abbracci ne’ il tradimento…
E’ che mi fai veramente schifo
quello che tu dai agli altri
e che a loro piace da morire “

Chiusi  gli occhi e in silenzio ho aspettato che se ne andasse.
Non ero offesa
Quello che aveva detto  era vero
Come fargli capire che era proprio per quello che lo tradivo.

————————————————————–
MA GLI VOLEVO BENE LO STESSO
————————————————————–

 

Amy Winehouse – You Know I’m No Good

The winner takes it all

Ero tra le tue braccia,
e questo mi bastava

Ero tra le tue braccia
e mi sembrava impossibile.

Ero tra le tue braccia
e mi sembrava immenso.

Ero solo una pazza. 

Ma dimmi…
mi bacia come baci tu?

Ma dimmi…
mi guarda come guardi tu?

Ma dimmi…
mi usa come mi usi  tu?

Ero solo una pazza. 

Chiamalo  gioco,
un amante o un amico.

Chiamalo  gioco,
una donna che mi odia .

Chiamalo  gioco,
un uomo che mi denigra.

Ero solo una pazza. 

Non voglio parlare
se ti fa sentire triste

don’t wanna talk
if it makes you feel sad,

Non voglio parlare
se ti fa sentire triste

Ero solo una pazza. 

“Ho giocato tutte le mie carte
e questo è quello che hai fatto anche tu”
Ma… ti prego non mi odiare

“Ho giocato tutte le mie carte
e questo è quello che hai fatto anche tu”
Ma… ti prego non mi odiare

“Ho giocato tutte le mie carte
e questo è quello che hai fatto anche tu”
Ma… ti prego non mi odiare

Ero solo una pazza. 
Ero solo una pazza. 
Ero solo una pazza. 
“The loser standing small beside the victory, that’s her destiny.”

 

 

 

ABBA – The Winner Takes It All (1980) HD 0815007

Una farfalla nel cuore, Rita, Giada, Alessia

Che pena mostrarmi così
a te
a te
a te

————————————————————————————————————
Amori che credevate nel mio amore…
————————————————————————————————————

E così che è finito tutto
ma non è neanche davvero iniziato
eppure sembrava
fosse qualcosa che non sarebbe morto mai. 

«Lorella, ti sei messa proprio come una malombra»
mi dicevano e io non capivo,
ma Bari è una città vecchia.
Mi sembrava tutto così magico e stregato .

dentro di me ero eccitata,
il cuore che…
il cuore che…
“Ma non potrai credere mai come lui ti assomiglia!”

————————————————————————————————————
e io che credevo nel suo amore…tradito
————————————————————————————————————

Quando ho saputo,
quando mi ha raccontato,
quando ho visto la sua foto con lei
mentre io mi credevo la sola a tradire.

Solo allora ho capito
avevo come compagno un amante
un amante seriale
che mi usava per consolare le farfalle

————————————————————————————————————
che avevano il cuore , le ali spezzate 
da me.
————————————————————————————————————

 

‘elefante e la farfalla – Michele Zarrillo

Un amore lieve

E’ stato come essere dei  bambini di 7 anni.
Tremavamo dal dolore e dal piacere.

E’ stato come giocare. Uniti dal ricordo che volevamo fuggire,
da quello che non volevamo capire e…

Capire un amore lieve non è facile.
E’ più facile tradire,
vendicarsi, che riconoscere chi ti ama, che riconoscere di aver sbagliato tutto, di aver buttato via la vita con un uomo sbagliato, con uno stronzo da odiare.

Capire un amore lieve mette paura.
Non ci si fa del male,
si ricevono solo emozioni, si freme di vero gusto , si riconosce la differenza tra peccato e piacere, si esplorano corpi sbagliati e li si amano appassionatamente.

Capire un amore lieve mette paura.
Il mondo diventa davvero grande, e noi grandi più del mondo,
e ci si spinge al limite fino a imparare il peccato molto più velocemente, fino a cercare il peccato molto più velocemente.

I’m still learning about life

7 Years Old – By: Lukas Graham (LYRICS)

Il racconto di una notte… in viale Fra’ Ignazio

Non era previsto. 2 notti. 3 giorni in realtà….

“Finirò all’inferno :)))   ma che importa…il biglietto è già prenotato da molto tempo…”
In viale Fra’ Ignazio tra un albero e… un altro  a notte fonda.

Non era previsto.
Volevamo solo incontrarci per scambiarci le informazioni.

Ecco:

“Io ho questo!”  e la sua rabbia era evidente

“Io invece…. posti e ore , appostamenti e orari, foto,  nomi, alberghi” e, non so perché, ma  la mia rassegnazione divenne rabbia  “puttana!”.

Non era previsto.

Lui così carino e tradito. Occhi dolci di un gatto ferito. La forza di chi deve andare avanti nonostante tutto.  Io così bella e tradita, occhi cattivi di chi vuole solo urlare.

Non era previsto.

“Che dire di noi?
Che dire di tutte le volte che hai detto che avevi le risposte?
Che dire di noi?
Che ne dici di tutti i “vissero felici e contenti” non rispettati
Che dire di noi?
E su tutti i piani che si sono conclusi in disastri?
E dell’amore? Che dire della fiducia?
Che dire di noi?” 

Poi la rabbia.
“Domani parto, piacere di averti conosciuta Lorella”
La Rabbia…
“Spero possa trarre vantaggio delle mie informazioni, spero possa avere un nuovo futuro!”

La Rabbia… non andare ti prego, da sola non riesco a stare. L’ho preso per la mano. La Rabbia… L’ho stretto per la mano. La Rabbia…
“Mi voglio vendicare……..”  dicevo mentre i suoi occhi dicevano no con un sorriso.
“Mi voglio vendicare……..”  dicevo mentre i suoi occhi dicevano “Anche io lo vorrei!”.
“Mi voglio vendicare……..”  dicevo mentre mi lasciava la mano.
“No … dicevo – non mi voglio vendicare….!” Dicevo per non lasciarlo andare.
“Voglio fargli male…. voglio fare di più! Voglio fare qualcosa che lui non è mai riuscito a fare con me! Non è tradire, molto di più!”

E solo allora lui si è girato. Mi ha ripreso la mano. Me l’ha stretta. Mi ha guardato fisso i miei occhi.

“Anche io!”

Non era previsto. 2 notti. 3 giorni in realtà….
Iniziato e finito per una stupida vendetta una notte… in  viale Fra’ Ignazio tra un albero e… un altro  a notte fonda.
Ma se era solo una vendetta, perché ancora oggi lo ricordo?

“Siamo problemi che vogliono essere risolti
Siamo bambini che hanno bisogno di essere amati
Siamo stati disponibili, siamo venuti quando hai chiamato
Ma poi ci hai ingannati, e quanto è troppo è troppo”

“We are problems that want to be solved
We are children that need to be loved
We were willing, we came when you called
But then you fooled us, enough is enough”

P!nk – What About Us (Lyrics/Lyric Video)