Portobello

 

Un amore come al mercato dell’usato
un amore che non abbiamo mai cercato
tutto era a basso costo e valeva  poco
ma ci piaceva perché toccava l’anima
e prendeva, così,  senza un vero perché.

Un amore che, oggi,  mi manca tanto
quando la sera mi guardo e vedo lui
e quando nella mia folle  fantasia
rivedo, senza volerlo, solo te, nudo
che godi , come sai godere solo tu.

E’ un ricordo  che sembrava passione
senza inutili e finte parole sessuali
che raccontava attraverso i nostri visi
la felicità di chi ci crede veramente
e veramente raccontava solo di noi.

OGGI…

Come vorrei di nuovo ritrovare quell’amore
e uccidere  questa  mia illogica e inutile  gelosia
fatta di un tempo che, oramai,  non c’è più
ma che trova felice solo lei… che non conosco
e che non è , per me , donna usata e buona per un portobello.

 

Come Vorrei – Ricchi E Poveri

 

ABBA Mamma Mia 

 

Portobelloultima modifica: 2019-06-21T11:30:54+02:00da xxdolceamara