revolver - la musica preferita di broken
« Precedenti Successivi »
 

tanti auguri blog!!!!!!!

oggi il mio adorato blog compie un anno, e per regalo ho deciso di dargli un titolo nuovo...
 

...

Oggi pensavo al nostro ordinamento scolastico, ma non stavo pensando alle superiori o all'università, bensi alle famose scuole dell'obbligo, ovvero elementari ma nello specifico alle medie. Avete mai pensato che proprio durante il periodo delle medie siamo costretti a prendere una decisione molto importante, sto parlando dell'indirizzo scolastico da seguire, ora io parlo ovviamente per…
 

una volta tanto

Se chiudo gli occhi non ci sei in fondo a tutti i miei vorrei. Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via. Se chiudo gli occhi dove sei davanti a tutti i dubbi miei. Almeno tu lasciassi scia saprei come mandarti via. Una volta tanto dimmi sempre, sarà per sempre. Quanto ti costa dirmi sempre…
 

sogni

che dire è un pò che non scrivo qui, e come sapete la mia vita è cambiata molto, non c'è più il bar e ora ho cambiato totalmente lavoro, ho cambiato macchina e stile di abbigliamento, e sto cercando di evolvermi in una persona migliore... già evoluzione, maturazione, quante volte ho pensato queste cose domandandomi…
 

new entry

benvenuta deb
 

centravanti di mestiere

Sono un centravanti di mestiere oggi bisogna vincere da tre giornate non segno perché mi si è ristretta la porta succede a tutti, e succede sempre: quando non gira, non gira niente. Sono un centravanti di mestiere, è la mezz’ora e non ho visto una palla decente, ma non mi arrendo, perché non sto giocando…
 

ciao fifi jr

ciao mia carissima Fifi Jr. mi mancherai
 

ciao

In ricordo dei tempi passati, dell'infanzia e delle nostre risate, la vita ci ha portato su due strade diverse, più fortunato uno, mentre l'altro più sfortunato... ciao Andrea...
 

scemi

I soldi cambiano tutto e tutti, è strano come qualcuno si sia avvicinato a me solo ora che ho qualche lira...  purtroppo per voi io non vi vedo, ma continuo a vedere solo chi mi voleva anche quand non avevo una lira, certo, ora che spendo 1000 euro al giorno in vestiti, e altre cazzate…
 

caffè giallorosso

 è ufficiale dalle dieci di questa mattina non sono più il proprietario del "CAFFE' GIALLOROSSO" provo un pò di tristezza, ma in fondo è così che va la vita più che pensare al passato ora devo concentrarmi sul futuro, speriamo bene fatemi un in bocca al lupo!!!!!
 

« Precedenti Successivi »