CUCI & CUCIUTI - dedicato ad andre
« Precedenti Successivi »
 

nostalgia

passo dopo passo il mio cammino continua,con Saul accanto.E nonostante sia un periodo sereno i dolorosi momenti di nostalgia ritornano.."Dimostrano la tua umanità, Manu" mi hanno detto..definizione che ho accolto volentieri perchè spesso temo di essere un pezzo di ghiaccio..forse dovrei riconoscermi che è solo coraggio, coraggio per aver ritrovato la vogla di vivere e…
 

padri e figli

vedere momenti di condivisione tra padri e figli rimane una delle situazioni più dolorose.. penso a quel che Saul non potrà mai avere, a quel troppo poco che ha avuo e non potrà ricordare!penso a quanto quella povera,indifes creaurina cerchi la figura maschile e il cuore mi piange a dirotto perchè qst è l'unica cosa…
 

memento

Riesci quasi a sentire i dettagli. Quelli che non hai mai pensato di esprimere con le parole.Frammenti che si fanno sentire anche se non vorresti. Li metti insieme e ritrovi il sapore di una persona. E capisci quanto ti manca.
 

6luglio 2008-6luglio2011

...adesso tutto inizia per la quarta volta...tutto per la quarta volta senza di te
 

Pucci- Venier

mercoledì 15 giugno, ore 21.15Michele Pucci e Giulio Veniersuoneranno per Andrenell'incantevole cornice del "Vecchio Mulino"a Castello di Porpetto, Udine. Ti ricorderemo nel giorno del tuo 33esimo compleannoper la terza volta sulle note dei ns amatissimi Mik e Giulio...ascoltarli è sempre un'emozione ma senza di te a metà!Mi manchi tantissimo cuciuti!
 

ricordi

il rumore dell'elicottero ha risvegliato tutto...una valanga di ricordi, belli, brutti,dolorosi,magici,nostalgicimi hanno invasa
 

grazie cuciuti

grazie cuciuti per la scorta di lampadine ikea!oggi per la prima volta dopo tre anni ho dovuto cambiare una lampadina in cucina e ho constatato che ti eri ben munito di varie lampadine! amor me..dopo tanto tempo scopro ancora cose che non conoscevo!sei continuamente presente: mente piego gli asciugamani, quando prendo i cornflakes, quando risciacquo il…
 

la vita continua..

sono tante le occasioni in cui mi fermo a pensare a tutti i momenti che ti stai perdendo...oggi Sandro è diventato papà... e qst è una di quelle cose che non ti saresti dovuto perdere..e accanto alla gioia del lieto evento io vivo una sottile tagliente amarezza per non poter condividere con te la vita…
 

serie B

la tua squadra ha vinto cuciutipromosse in serie Btu eri là con me oggitu che incitavi nei momenti difficili, tu che esultavi ad ogni punto, tu che festeggiavi!!!nella mia immaginazione tu eri là a condividere questo ambito traguardo: con la tua caratteristica grinta e il tuo insostituibile entusiasmo!!
 

pensieri eterei..

ogni cosa,pensiero,musica,parola ti riguardanotu sei ovunque, sempre
 

« Precedenti Successivi »