CUCI & CUCIUTI - dedicato ad andre
« Precedenti Successivi »
 

Elisa in concerto

..ci sono andata..e tu sei mancato..eri presente nei miei pensieri: quando immaginavo di stringerti la mano, di darti un bacio,nei pezzi che so ti sarebbero particolarmente piaciuti,ho immaginato il tuo dissenso quando ha cantato "almeno tu nell'universo",che non ti piaceva,eri nei miei pensieri quando non potevo condividere qual che solo tu ed io potevamo condividere..niente…
 

Una poesia...

 

12 marzo

un altro compleanno di Saul senza di te.il terzo compleanno senza il suo papi
 

lacrime

se tutte queste lacrime portassero via almeno un po' di questo immenso dolore...
 

una strada senza scorciatoie

...mentre mi ripeto DISPERATAMENTE "cosa posso fare"????ricordo a me stessa che questaE' UNA STRADA SENZA SCORCIATOIE!!!!
 

Ti vorrei sollevare - Elisa -

 

ELISA - Eppure sentire

 

il concerto di Elisa

sicuramente ci saremmo andati insieme. la musica è stata per noi un grande punto d'incontro,,incredibile,quello che piaceva all'uno piaceva anche all'altro.Elisa piaceva ad entrambi.Elisa era uno dei 5 cd che erano sulla tua auto quando essa si è schiantata portandoti via per sempre. sicuramente la tua radio era accesa. chissà se è stata proprio Elisa…
 

L'amore infinito

http://www.youtube.com/watch?v=kfZDHOc0MVc
 

domeniche desolate

sei sempre nei miei pensieri..a volte con tenerezza,a volte con tristezza, a volte con disperazione..ho voluto concedermi una domenica di relax a casa,mi sono impegnata affinchè il tempo con saul fluisse quanto più serenamente..è andata abbastanza bene anche se io mi sentivo dentro un peso insostenibile..la tua assenza è così dura da sostenere
 

« Precedenti Successivi »