Ipocrisia mistica - Pensieri, teorie.. che importa

Livelli di coscienza

E' il termine più appropriato che mi viene per descrivere il frutto delle mie riflessioni.Negli ultimi mesi, o forse anche anni,  ho passato ore ed ore a riflettere sulla psiche umana.Dopo un certo numero di esperimenti e di sogni mi è successa la cosapiù incredibile e più improbabile. Mi sono ritrovato al punto di partenza.Possibile…
 

Menzogna

A cosa serve la verità?A mettersi alla prova. Quai mai ad altro. Raramente mi è capitato di essere rimasto contento dopo aver visto molte verità. Completo forse.. ma non felice. Molte volte avrei alla fine preferito non saperla la verità. Per pigrizia forse. Non credo sia paura.Ecco perchè credo che essere sinceri sia solo un…
 

Ossessionato dalla musica

E' veramente una delle cose più brutte che mi siano state dette negli ultimi tempi. La cosa più bella che sto vivendo in questo momento è la musica. SUono..risuono..mi esercito, ascolto.. scrivo. Tutto legato alla musica.Non mi sembra così assurdo proporre alla band di andare a suonare dalle 4 alle 6 di mattina, visto ce…
 

Polemico? Si grazie

Ok, lo ammetto. sono una persona polemica. Non vorrei definirmi tale.. ma devo rimettermi al volere dell'opinione pubblica.Io SOno semplicemente smosso da un incredibile sete di conoscenza unita alla voglia inesorabile di fare due ciacchiere. Insomma, che gusto c'è ad affrontare una discussione se non si polemizza un po'?A volte le persone sostengono io voglia avere…
 

TELEfono

Cos'è il telefono? Un certo tizio di nome Marconi una volta lo inventò. Eh.. quante vite sono cambiate grazie a questa invenzione. Anche la mia. Il telefono mi ha permesso di avere una storia a distanza lunga 6 anni e passa.E' possibile odiare il telefono? Oggetto.. assolutamente inanimato. Eppure fonte di tragedie.. litigate e quant'altro.…
 

Parolona

Eh già..perchè intitolare un messaggio "amore" mi sembrava eccessivo. C'è da dire che negli ultimi tempi sto avendo degli eccessi caratteriali degni di uno squilibrato da 10 e lode. E' mai possibile diventare dark dalla sera alla mattina? Chi mi conosce direbbe di si.. io dico di no. Era una cosa già predestinata. In attesa, diciamo.…
 

Sonic Firestorm

E' veramente un gran album.Mi sono perso il gods. Non credo che me li perderò a Milano a febbraio.
 

SAra', ma e me i conti non tornano

E' tutto così confuso..Mi sveglio la mattina con in testa i pensieri più allucinanti. Qualche giorno fa,per esempio, ho sognato una ragazza. Edil giorno dopo l'ho incontrata per caso su internet.Ora, qualcuno direbbe che è un segno del destino, qualcun'altro andrebbe dallo psicologo a farselo spiegare.Eh già, perchè funziona così adesso. Quando non capiamo una…