Antropologia - Antropologia

Calcio: Milan, lesione all'adduttore per Ambrosini

Milano, 16 gen. - (Adnkronos) - Lesione all'adduttore della coscia destra per il capitano del Milan Massimo Ambrosini. E' quanto si legge in una nota pubblicata sul sito della societa' rossonera. La lesione e' stata rilevata dagli esami medici a cui si e' sottoposto il giocatore. Hermione granger monologuesFree printable 30 day notice formJourneys application…
 

Nigeria: polizia arresta membro primo piano di Boko Haram

(AGI) - Abuja, 16 gen. - Altro colpo eccellente delle forze di sicurezza nigeriane impregnate nella lotta contro Boko Haram, gruppo terroristico collegato alle forze islamiste presenti nel nord del Mali. La polizia nigeriana ha arrestato Salisu Mohammed, tra i leader di Boko Haram nello stato di Gombe. Secondo la polizia nigeriana, Mohammed "ha confessato…
 

Calcio: Guardiola, fascino Premier League e sogno di allenare li'

Londra, 16 gen. - (Adnkronos) - Pep Guardiola si dice affascinato dal calcio inglese e spera in un futuro in Premier League. Il tecnico, che si e' preso un anno sabbatico dopo l'addio al Barcellona, parla della sua passione per l'Inghilterra in un video messaggio nell'ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario della Football Association.…
 

Tv: ascolti La7, record 2013 per 'Omnibus' con 6,07% di share

Roma, 16 gen. (Adnkronos) - Ieri su La7 miglior risultato per l'anno in corso per 'Omnibus' che ha realizzato una share media del 6,07% con oltre 2 milioni di contatti (2.030.864) e un picco di massimo ascolto del 9,50% di share (alle 09.46). Al suo interno il TgLa7 delle 7.30 ha fatto registrare il 4,93%…
 

Iren: garantita massima collaborazione con magistratura inquirente

(ASCA) - Roma, 16 gen - Con una nota, il Cda di Iren comunica di aver ''appreso in data odierna delle indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Parma, per conto della Procura della Repubblica, che hanno portato all'applicazione di provvedimenti restrittivi nei confronti, tra gli altri, del Vice Presidente di Iren SpA, Luigi Giuseppe…
 

Mali, Terzi: Italia darà supporto logistico a Francia

ROMA (Reuters) - L'Italia offrir supporto logistico alla Francia per le sue operazioni militari contro i ribelli islamici in Mali. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Giulio Terzi, nel corso di un'audizione al Senato sulle missioni internazionali e aggiungendo di aver gi affrontato il tema con il presidente del Consiglio, Mario Monti, e il…
 

F1: Domenicali, Ferrari non sogna dream team Alonso-Vettel

Madonna di Campiglio, 16 gen. - (Adnkronos) - La Ferrari non sogna un dream team formato da Fernando Alonso e Sebastian Vettel. Il nome del tedesco e' stato piu' volte accostato alla scuderia di Maranello per un futuro al fianco di Alonso. Ipotesi che, per quanto suggestiva, non e' realistica secondo Stefano Domenicali. ''Abbiamo sempre…
 

Cinema: nel 2013 Museo Torino rende omaggio a Titanus e Lombardo

Torino, 16 gen. - (Adnkronos) - Una nuova chapelle dedicata a Goffredo Lombardo e alla Titanus con 30 sceneggiature, libri, 25 locandine di film e oltre 2000 foto di scena e di lavorazione; la guida multimediale del Museo di iPad fruibile anche da persone con disabilita' e realizzata in collaborazione con la Fondazione Diversabilia; l'alcova…