Creato da: tinixtech il 11/06/2006
Argentina , Cordoba , Capital

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiaracarboni90alexpeugeot206tuningtinixtechnity40SdoppiamoCupidoWinstonMontag
 

Ultimi commenti

chi sei ??? questa e la mia posta daniel@tinixtech.com.ar
Inviato da: Anonimo
il 13/01/2009 alle 23:23
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:50
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:53
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 01:24
 
ciao bbbello, interessante il blog ehhh... Ma dov'è...
Inviato da: Anonimo
il 09/05/2007 alle 23:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

il mio indirizzo da internet weblog.tinixtech.com.ar

Post n°4 pubblicato il 12 Novembre 2007 da tinixtech

In questo post il mio desiderio e presentarci il nuovo indirizzo da internet Oficial in weblog.tinixtech.com.ar

Cosa c'e...cioe voglio diorlo chiaro ia lettori di blog's nella vita niente se ottiene dall' oggi all domani il secreto e uno solo perseverare...-

Allora senti sono rimasto stupito con queste  Weblog


http://weblog.tinixtech.com.ar

Ciao ci vediamo nel prossimo post Daniel Tinivella

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come si arresta un processo Bloccato ?

Post n°3 pubblicato il 16 Marzo 2007 da tinixtech

Come si arresta un processo o un’applicazione bloccata ?
 _Quando una applicazione non ne vuole propio sapere de sbloccarsi l’unico rimedio é “ucciderla” o “killiarla “. Sono disponibili strumenti sia grafici come “xkill” sia a riga di comando come kill. Per arrestare un processo per prima cosa é necessario visualizzare i processi attivi con il comando “ps -aux ” dopodiché basta individuare il PID associato all’applicazione bloccata ed eseguire “kill -9 pid_dell’applicazione ” la opzione -9 indica il segnale de SIGKILL. Per ottenere l’elenco dei possibili segniali da inviare basta seguire il ” kill -l ” .In caso particolari puó essere utile il comando “fuser” per individuare e arrestare il processo , per esempio ; fuser -v /dev/cdrom (individua il processo che occupa il lecttore). Anche puó essere cosi fuser -k /dev/cdrom (invia segnale di kill al processo e lo termina liberando la risorsa).

Tinix ci vediamo la prossima volta…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Arrivato alla Argentina e LO SPIRITO DEGLI HACKER

Post n°2 pubblicato il 03 Novembre 2006 da tinixtech

Ciao a tutti , ci sto cui , di nuovo , allora parliamo di hacker .
Tecnicamente qual é in assoluto il miglior sistema al mondo ? .Per noi la risposta sarebbe semplice : Linux senza esitazioni ,. I test comparativi testi ad illustrare i vantaggi di questo o quel sistema operativo abbondano su internet e in tutti gli altri media che descrivono in un qualche modo il variegato mondo dell´informatica .Il punto é che cosa c'é oltre la tecnica? Perche esiste Linux? Cosa vuoi dire hacking?. Voglio spiegarlo citando a memoria qualche vecchio discorso del buon Stallman.
ritorno dopo ...
ci vediamo Tinix

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Capire in modo che servano il weblog Personale

Post n°1 pubblicato il 11 Giugno 2006 da tinixtech


La realtà che smette di informare di un tutto piccolo secondo in zona in quanto maneggiate per quel habia di motivo avete generato parecchio il weblog… e perché per le italiani, perché quando stavo abitando in Italia ho conosciuto abastanza (Novara, Borgomanero) molti e adesso ho scritto per loro , altra cosa allora sono andato arrivado con il mio fratello Cesare da Redhat Linux in Milano via Recante Nº1,4 A dietro a Mc donald hai guardato questo ho parlato con loro ed immediatamente mentre sono, io ha fatto l'amicizia ora inoltre scrivo per loro “hai capito , molte forme esistono per comunicare a noi, eligo il frontal, posteo per la Comunità del Python nel altro blog almeno che ma avanti io sto andando da presentarsi. Questo queria da dire tuttavia quello che continuo sempre ad essere lui egli stesso di o quello di prima che mentre dice il miei vecchi e quelli che conoscono “il Giorgi , ed alla parte superiore non è aumentato a me il fumo a in tensione fuori del mio paese e non è accaduto freddo sotto il cero come 15º come mai ? perché non habia dove quedarce a quel momento preciso (ed io non chiarire perché la lunghezza mi è resa spiega) lontano dalla mia famiglia e dai miei bambini e guardare i amacas delle sedi poichè sono movian con il vento… che no di freddo? si veste ma mentre compare sempre qualcuno ed invita a voi, o esso dice a voi ch'andiamo per la casa , Dany li invito a voi uccisione e quello sta andando essere l'Argentina che vive all'esterno, Alejandra e Ricardo altri come il mio amico di Rene invito a voi per prendere un caffè anche se erano vari , e Mario e marcela con la sua pasta di carbone. uno per fare determinate cose che altri non fanno e non per quel motivo siamo migliori noi forse abbiamo forse ma l'esperienza di altra portata della vita o che cosa è… sensi differenti attraversati e determinati tagli corti trovati che sono stati usati tanto per i periodi come questi. di ora dentro ma quando vedete rimane tranquilo/a io parlare del uguale al uguale ed anche se non vedete che la nota in questo alberino è dietro il sonrrisa qualcosa se poi guardare queste nel mio weblog vero ?.

Siamo costituiti dalle esperienze quotidiane, me sembra che tutto che portiamo la a oltre quello identifico un presente che abbiamo vissuto quasi senza dare spieghiamo noi e un futuro a noi quello ancora né noi sa.

forse mentre Bucay dice “questi biglietti di viaggio possono servire ad alcuno come che forse mentre la I perde solitamente il corso ed anche a quale possono ridurre il senso, di tutti i sensi il programma non è mai il territorio e il habra che correggere l'itinerario ogni volta che la nostra propria esperienza trova un errore nel cartographer, singolo arriviamo così alla parte superiore„. Eventualmente siamo là.

Querra per dire che voi siete arrivato.

Querra anche per dire quel trovato Io. -

I completo esso “che non sottovalutate agli altri perché non sapete che questo alla parte anteriore il vostro„

ci vediamo il tinix

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963