AD_OCCHI APERTI.

___a cuore spento.


....
  
è strano come a volte le cose perdano il loro sapore...è strano che accada proprio con quelle cose che amavamo di piu'..persino piu' di noi stessi.oggi vedo tutto in maniera diversa....oggi il dispiacere di tante cose...l'attesa straziantedi altre tanto desiderate e volute dove avevi lottato a denti stretti x amore...quell'amoreche ti riempiva...che ti faceva andare avanti...che dava un senso ad ogni cosa...che dava la cordaa questo cuore...quello stesso amore di cui oggi...questo stesso cuore non avverte +,non batte piu'...non percepisce piu' le onde di quelle emozioni che una volta scorrevano come sangue in vena...che ti ribollivano nello stomaco...che ti si fermavano sino alla gola...che ti strozzavano se vi soffrivix rabbia o x gelosia. e oggi...il silenzio...oggi nemmeno un brivido. 
 " E’ una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra.  Quando vedi un treno e pensi: " io devo andarmene da qui" . Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio. Quando, in mezzo all’Oceano, Novecento alzò lo sguardo dal piatto e mi disse: “A New York, fra tre giorni, io scenderò da questa nave”. Ci rimasi secco. "
-------eppure è sempre dolce la tua compagnia...è sempre ben accetta e mi fa stare bene anche se qualcosa è cambiato...anche se mi sono modificata dentro...anche se siamo a volte così lontani e freddi...ma pur sempre complici...avrai sempre un posto speciale lì dove sempre sei....e spero nn ci perderemo mai...cmq vada... x riscaldarmi in quelle notti fredde... x coccolarmi quando sto male... a stringermi + forte quando ho paura... x le risate come bambini... grazie....
 ___Ti Voglio BENE...