Creato da xoldiee il 14/03/2009

xoldiee

xoldiee

 

Mondiali 2014 - Prandelli richiama Thiago Motta e Gabbiadini

Post n°37 pubblicato il 01 Settembre 2013 da xoldiee
 

Mondiali 2014 - Prandelli richiama Thiago Motta e GabbiadiniIl ct ha inviato la pre-convocazione al centrocampista del PSG, si attende questa serata per l'ufficialità della decisione in vista delle due sfide con Bulgaria e Repubblica Ceca di venerdì e martedì prossimoScritto da Mattia FONTANA (Twitter: @mattiafontana83) | Eurosport - 35 minuti fa

Non serve una calcolatrice per capire che, in caso di due vittorie su due (e con ancora due partite mancanti), la qualificazione sarebbe in ghiaccio.

Nonostante l'ottimo impatto di e le suggestioni di un suo ritorno in Nazionale, il ct non chiamerà l'uomo che ha fatto le fortune della sua Fiorentina e che manca dalla maglia azzurra dalla Confederations Cup del 2009.

Il primo sarebbe , tornato sugli scudi in questo avvio di stagione e capace di scalzare grazie alle scelte tattiche di Laurent Blanc.

 Fonte:  it .eurosport.yahoo.com /notizie/mondiali-2014-prandelli-richiama-thiago-motta-gabbiadini-083848290.html

 
 
 

Le Mestrine vincono 9-5 ed č salvezza

Post n°36 pubblicato il 03 Agosto 2013 da xoldiee
 

Quest'ultima, dopo il matrimonio con l'ex capitano biancoceleste Alberto Baiardo celebrato ieri, ha rinviato il viaggio di nozze ed è venuta a prendersi il regalo di un'altra emozionante salvezza ottenuta all'ultimo respiro e ad abbracciare le attuali atlete e le ex compagne Daniela Oriandi e Giulia Asia Calza, anche loro sugli spalti di una gremita e caldissima (in ogni senso) Piscina del Centro.

Questo 23 giugno regala finalmente la squadra e la cornice di pubblico sognati per tutta la stagione.Massimo fair play con una squadra avversaria che aveva perso a Mestre e vinto in casa durante la regular season mentre i play out avevano finora invertito il fattore campo (vittoria delle liguri domenica scorsa a Mestre e rivincita biancoceleste giovedì scorso in quel di Lerici).

Altra superiorità numerica per la Mestrina Nuoto e altro time out chiamato da Zaccaria: dalla sinistra dello schieramento di attacco Irene Pisani ubriaca di finte le avversarie e infila il gol del 9 a 5 a poco più di tre minuti dalla sirena.

La Mestrina per la terza volta in quattro stagioni conclude il campionato vincendo la 'bella' in casa dopo aver perso la partita di andata tra le mura amiche e aver espugnato nella sfida infrasettimanale la piscina avversaria.

 Fonte:  vesport.it /newsvisualizza.asp?ID=20091

 
 
 

Salini-Impregilo, nel 2016 ricavi a 7,4 mld e 54mila addetti

Post n°35 pubblicato il 15 Luglio 2013 da xoldiee
 

A parte il caso del ponte di Messina, dietro Salini Impregilo innanzitutto c'è una storia importante: 230 dighe ed impianti idroelettrici, 1.250 km di opere in sotterraneo, più di 6.700 km di linee ferroviarie, circa 340 km di linee metropolitane, ben oltre 36.000 km di strade e autostrade e più di 320 km di ponti e viadotti.

Al momento ci sono 4,9 miliardi di lavori già acquisiti, altri 4,5 miliardi di lavori in fase di definizione, e altri 17 miliardi di lavori per cui il gruppo è in gara.

In maniera prudente il Piano prevede costi straordinari di circa 20-30 milioni di euro distribuiti tra il 2013 e il 2014.

La gestione operativa sarà quindi in forte espansione e permetterà il finanziamento interno degli investimenti industriali, principalmente macchinari per l'operatività, che ammonteranno nell'arco del piano a circa 1,3 miliardi di euro, ovvero circa 325 milioni di euro all'anno mediamente.

 Fonte:  notizie.tiscali.it /feeds/13/06/27/t_42_20130627_ECO_LG01_0067.html?ultimora

 
 
 

Previsioni per il ponte del 25 aprile: dove trovare il bel tempo

Post n°34 pubblicato il 02 Maggio 2013 da xoldiee
 

I prossimi giorni saranno contraddistinti da due fasi meteorologiche completamente opposte: dapprima ci sarà un predominio dell'Alta Pressione che garantirà cieli sereni o poco nuvolosi, nel weekend ritorno del maltempo a causa di una insidiosa perturbazione di origine Nord Africana.saranno in generale decisa salita fino a giovedì con caldo quasi estivo su alcune zone del Centro Nord.Scopri : Il meteo come non l'hai mai visto primaSolo Yahoo! Meteo ti regala foto mozzafiato selezionate dal gruppo e abbinate alle previsioni meteo.Dove ci sarà il tempo migliore tra giovedì e domenica'Giovedì: La giornata partirà molto bene per chiunque vorrà dedicarsi alle attività all'aria aperta, sia in pianura che in montagna. Sul resto d'Italia il tempo sarà buono su pianure e coste con l'eccezione di Sicilia e Sardegna dove il cielo sarà prevalentemente nuvoloso con qualche debole pioggia possibile.Venerdì: Il cielo si coprirà velocemente su gran parte delle regioni ma il tempo rimarrà probabilmente asciutto su Basso Adriatico, Basilicata e Calabria. Temperature quasi estive su Puglia e Basilicata.Sabato- Domenica: L'inizio del weekend proporrà condizioni di tempo perturbato al Centro Nord, mentre al Sud e sulle Isole le nubi saranno poche con temperature piacevoli, specie sul Basso Versante Adriatico.Nella giornata di domenica l'Alta Pressione garantirà tempo buono su tutto il Centro Sud e su parte del Nord. Fonte: it .notizie.yahoo.com /previsioni-meteo-per-il-ponte-del-25-aprile--dove-trovare-il-bel-tempo-100207980.html

 
 
 

Il bluff della coscienza!

Post n°33 pubblicato il 20 Aprile 2013 da xoldiee
 

Un modo questo, perché l'uomo si arricchisca, di sicuro, rispetto agli interessi materiali, ma rischiando di perdere l'ascolto interiore di se stesso e vanificando il vero senso dei suoi sforzi quotidiani!
La cosa più grave sta comunque nel fatto che, di riflesso, si ritardano o si annullano anche due appuntamenti importanti con la vita: L'affidare o meno a Dio tutto di sé e la scelta di trasmettere agli altri la sua Parola, senza ansia di conquista alcuna.
Ritengo invece imperfette, per un vero credente, la relazione con Dio e la trasmissione della verità evangelica, ad intermittenza o addirittura in competizione con altri, aspirando di salire sul podio di turno.
In essa si evince che la moglie di Anania, che poteva indirizzare il marito verso la verità con se stesso e con Dio, si rivela partecipe e consenziente della menzogna del marito.
Fonte:
http://www.zenit.org/it/articles/il-bluff-della-coscienza

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Recreationpsicologiaforenseacer.250max_6_66Tea_Dorofin_che_ci_sonoMarquisDeLaPhoenixpiterx0lumil_0mariannina42amelia970christie_malrykaren_71carolachenissolemar_72
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963