X-RAY MIND - my dark side of the moon
« Precedenti Successivi »
 

Sassi e tasche

  "Lei è un fiumetra il giorno e la notte"                                                       "creeping coastline of lights" -  The Leaving Trains  
 

THE DAY

  "Un uomo saggio una volta disse: la saggezza è a partecipare ad una festa e sapere quando è il momento di lasciare" Mike Mills Grazie per questi indimenticabili, poetici  ed ipnotici trentun anni. Grazie di cuore. Driver 8: siamo arrivati a destinazione!
 

Sono i giorni del "burning man"...

 
 

Fiducia

Ci si ritrova in una palude che palude non èIl fango a ben vedere  non supera le nostre caviglieLo si scaccia con le nostre risateSiamo solo ai margini di uno stagnoL'acqua poco oltre è limpidaE gorgoglia di  continua rigenerazioneE fa  galleggiare bianche grandi ninfeeE fa gracidare rane sazieE riesce a sciogliere l'attesa con i suoi nodiChe il…
 

PROVERBIO INDIANO

“Tutto ciò che non viene donato è perduto” 
 

1 5 0

 ...di lotte, pacificazioni, conquiste, distruzioni, rinascite, certezze e contraddizioni inuna nazione unica ed irripetibile. Buon compleanno ITALIA!
 

Fioritura

Spalanca la boccaIl sospiro universaleE mentre l'oceano fiorisceE' questo che mi mantiene in vitaCosì perdo e ricomincioNon buttar via il cervello con un perchèMi sto muovendo fuori orbitaRotolando in caprioleRotolando in caprioleTuffandomi in quegli occhiTuffandomi in quegli occhiMedusa di passaggio                               …
 

Il mio cartone preferito

 http://www.youtube.com/watch?v=5Q2Gj0tSLDA
 

Si riprende!

  Dipinto: Zigaina - "ritorno sull'argine"
 

Pausa

Serene giornate a tutti i frequentatoridi questo blog. A presto.
 

« Precedenti Successivi »