VITA SEI GIOIA - fantasia sogni ...desideri..
« Precedenti Successivi »
 

Felice Anno Nuovo 213 a tutti

 L’anno vecchio se ne và, e mai più ritornerà, io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze, di lezioni fatte male, di bugie e disubbidienze, e gli ho detto: “Porta via! questa è tutta roba mia”. Anno nuovo, avanti avanti, ti fan festa tutti quanti, tu la gioia e la salute porta ai…
 

buon lunedi

La settimana ha inizio, si vorrebbe lasciarsi andarealla disperazione, invece io ti auguro tutto lo sprinte l’entusiasmo per affrontare al MASSIMOla nuova settimana che ti aspetta! SORRIDI,perché io ti penso e sono con te!
 

Post N° 1299

buon fine settimana mia cara jessica........con affetto cinzia
 

buon weekend Jessica

 

buon pomeriggio Jessica ......... kissssssss

 

un abbraccio Jessica

 

I Bambini vogliono la salvezza del mondo Ascoltare il video Grazie

    La guerra finisce,l'odio si placauna luce di speranzaillumina il mondo.Abbracciamoci tuttie guardiamo avantiverso il futuroche bandisce gli orgogli.Nei cuori già esaustisi è affievolito il timore,le mani tremanti orasi stringono di sollievo e di gioia,la pace auspicatafinalmente per sempreè tornata.      
 

buona serata

 Amicizia.. mette in movimento tanti sentimenti ed emozioni. L'amico non è solo il confidente e la medicina, anzi spesso è lui che te la fa prendere sul serio la medicina. L'amico è una presenza così intima che puoi anche non accorgerti di lui, non deve condizionarti.. l'amico è colui che non ti fa mai vergognare.. ma…
 

buona settimana Jessica

 

Post N° 1292

meraviglioso weekend mia cara jessica......un bacio cinzia
 

« Precedenti Successivi »