Dentro di me - SOLE SILENZIOSO

Post N° 8

Dedicato a te che in questo momento sei come un fiore racchiuso in se stesso in attesa che arrivi il sole per aprirsi di nuovo al mondo e donare amore!!!Subsonica - Nuvole rapideSe fosse facile fare così Poterti dire già quello che so Farebbe freddo in un attimo che Passerà. Su tutto ciò che ora…
 

Post N° 7

Se leggera ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai. Se battaglia ti farai io starò al fianco per darti il mio sorriso senza fingere se dolore ti farai io starò attento a ricucire i tagli senza…
 

Post N° 6

Ragazzi quanto è bello gioire per le piccole cose!!!A volte come in questi giorni mi trovo giù a terra e mi sembra di non trovare la forza per reagire, altri che dopo l'attimo di bufera che riesco a provare una gioia immensa con un nonnulla... Questo è il mio carattere... riuscite ad accettarlo senza compromessi?La…
 

Post N° 5

Mandare giù il rospo di continuo, sopportare, sopportare... ora le mie spalle non reggono più... ed eccomi di nuovo alla resa dei conti.. Pensavo di aver trovato una piccola luce che potesse aiutarmi in questo cammino buio,ma ora sono di nuovo travolta da mille paure, pensieri, sospetti... ho sempre evitato di chiedere perchè alla fine…
 

Post N° 4

Proprio venerdì scorso ho incitato una persona a non abbattersi di fronte i problemi, mi sento quella che predica bene e razzola male... Questa mi aiuterà...Danza la coscienza Nella domenica ipnotica Delle verità svendute, Dell’adunanza catodica. Nebbia di mercanti Di nuovi traffici e farisei, Di gendarmi riverenti. Dentro di te un sole silenzioso Picchiano le…
 

Post N° 2

Sembra strano come a volte riusciamo a sentire una canzone nostra.Ascoltarla ci da un mare di Emozioni... Questa è quella che a me fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto, quella che, ascoltando le parole, mi fa ritrovare a volare come un airone sopra un fiume... beh credo la conosciate tutti... non ci sono…
 

La morte è la nostra eterna compagna.E' sempre lì, alla nostra sinistra, ad un passo di distanza da noi.Ci osserva, ci sussurra all'orecchio,a volte ...sentiamo il suo gelo.E' l' accanto a noi, ci osserva, ci osserva sempre, sino al giorno in cui ci toccherà.