...yaaawp! - ...e risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo

Giorni felici

Sabato mattina. Il giorno più atteso delle ultime settimane: lo spettacolo di carnevale! Arrivo alle 7:45 (strano per me che a scuola arrivo sempre alle 8:20), gia paranoica. Apro il telefono, vedo la foto di Varg Vikernes e penso "oddio Varg, se tu fossi qui...aiutooo!". Appendo le decorazioni di carta velina con Annarita e poi…
 

esilaranti cadute di governo ^_^

Ok, è appena caduto il governo Prodi e non è che me ne importi molto, ovvero, si mi dispiace perché mi impegnai molto due anni fa per fare campagna politica!! ma tanto questo governo era solo aria, parole e cazzate causa una linea politica ovviamente molto, troppo vaga…beh quello Berlusconi era leggi ad personam e pravda assai più vasta…
 

Deliri delle 15.18

Come al solito in me vivono 2 deficientissime ragazze che si insultano sempre e onestamento mi annioano un poco: una è felicissima perché nonostante le avversità della vita ha un sacco di amici che ama e a scuola gli basta poco per non rischiare l’anno; l’altra è straincazzatissima perché non può non pensare, meditare, riflettere (cazzo…