estrella - ...una vita fatta di sogni...
« Precedenti Successivi »
 

blue eyes hurt

sono giorni che mi viene l'idea di scrivere ad una persona del mio passato. Non per  riallacciare un contatto, ma semplicemente esternare un qualcosa che non mi è del tutto chiaro. Ma se è una persona del passato meglio lasciarla li, no? se è passata un perchè c'è sicuramente, forse è un po' di malinconia…
 

Buoni propositi

E siamo alla fine anche di quest'anno...tempo di resoconti. Direi che è stato l'anno delle decisioni. Una relazione chiusa,una strada nuova intrapresa,nuove situazioni affrontate,molta adrenalina nelle vene...Ho conosciuto nuove persone, spesso per caso. Ognuno mi ha lasciato qualcosa,qualcuno più di altri. Chi voglio portare con me nel nuovo anno? Bella domanda. Sono un pò come quelle…
 

evoluzione

L'insoddisfazione è la costante.A parole tutti maestri, ma al momento dei fatti l'unica sorpresa rimango sempre e solo io. Penso che l'uomo sia un essere sempre in evoluzione, sempre aperto al cambiamento, ma ho sempre visto persone già convinte di saper tutto.La mia evoluzione è iniziata. Quasi per caso. Lenta ma costante. Mi sto distaccando…
 

sub

...sto provando una strada nuova...complicata,rigida e sicuramente per pochi. Ma le sensazioni che questa nuova scoperta mi fa provare mi fanno sentire bene;mi fanno sentire nel posto giusto...il maggior ostacolo è riporre di nuovo fiducia in qualuno...tanto da permettergli di entrare,guardarmi dentro,riempire i miei pensieri e le mie giornate solo con la sua idea.rivoglio tutto…
 

consapevolezza

Mi ha detto "sopravviverai" ed è vero.Lo farò.Ma nulla sarà più lo stesso.Mi ha risvegliato,mi ha compreso,mi ha voluto e desiderato.In un modo nuovo,in un modo perverso,in un modo destabilizzante.E' difficile lasciar andare qualcosa che ti ha fatto star bene,che ti ha fatto sentire viva...E devi essere mia.Sono le parole più amorevoli che mi abbiano…
 

*

farò sempre parte di quelle persone che danno fiducia,che credono a ciò che dici,sapendo in partenza che la fregatura sarà dietro l'angolo...ma non smetterò comunque di farlo perchè spero sempre che prima o poi arriverà qualcuno a mantenere ciò che dice, a far corrispondere le belle parole con solidi fatti....non lamentatevi di come vanno le…
 

*

   "tu sarai amatoil giorno in cui potrai mostrare la tua debolezzasenza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza"
 

*

  ...se solo i nostri occhi vedessero le anime invece che i corpi,come sarebbero diversi i nostri ideali di bellezza...
 

club dogo

...siamo fragili, se tutti ci toccano,siamo fatti di, sogni che non ci fanno dormire..cose che non si possono dire, insieme siamo l'inizio e la fine...
 

le canzoni ti parlano

  ...quando arriva la nottee resto sola con mela testa parte e va in giroin cerca dei suoi perchène vincitori ne vintisi esce sconfitti a metàla vita può allontanarci,l'amore poi continuerà...
 

« Precedenti Successivi »