gheisha in love - Se un albero non ha né foglie né rami, si può ancora chiamarlo albero?
« Precedenti Successivi »
 

......

sta sera questo e il mio umore...troppi pensieri
 

L' italia in ginocchio....

e la terra ha di nuovo tremato e l' emilia piange altre vittime, operai gente che lavorava per mantenere una famiglia e come si fà a fare una parata? 
 

buon luned́ a tutti!!!

questo lunedì vi lascio un fiore a tutti voi"Il Pesco è un albero originario della Cina, dove è considerato simbolo d'immortalità, ed i cui fiori meravigliosi sono stati celebrati da poeti, pittori e cantanti. Dal lontano oriente, il pesco giunse al seguito delle carovane sino in Persia, da cui il cultivar prende il nome, e…
 

Buon week end a tutti!!!!!

buon fine settimana a tutti voi visitatori!!!! 
 

canzoncina carina dai robinson!!!

ieri sera ho visto una puntata del telefilm "I ROBINSON" e la piccola Rudy vestita da zucca per halloween cantava con i suoi amichetti prima di uscire di casa per fare il giro per il quartiere....   Questo è il giro dei bambinidammi tutti i tuoi cioccolatinise non vuoi non importa sfonderemmo la tuaporta baci a tutti dalla…
 

non ti dimenticheṛ mai...

   ... non ti conoscevo molto, ma solo perchè non potevo dirti chi ero......ma cmq hai lasciato un vuoto e un dolore grandissimo nel mio cuore......ti porterò sempre nel mio cuore, perchè io sono sangue del tuo sangue....... non ti dimenticherò mai, e spero che tu da lassù non ti dimenticherai mai....... che anche se non…
 

angelo

 Notte fonda Senza luna E un silenzio che mi consuma Il tempo passa in fretta E tutto se ne va... preda degli eventi e dell'età Ma questa paura per te non passa mai Angelo, prenditi cura di lei Lei non sa vedere al di la di quello che da E l'ingenuità è parte di lei... Che è parte di me Cosa resta Del dolore E di preghiere, se…
 

ti dedico tutto.......

 Ogni volta ti guardo e capisco il regalo l'abitudine spesso sbiadisce i colori anche se non ci faccio più caso lo sai certe volte il mio vivere è troppo ingombrante ma ti posso portare da qui a dove vuoi illudendoti forse che a tutto si arriva e magari rubarti al tuo mondo che è pieno oggi sono me stesso e ti dedico…
 

....

non c'è il suo domani nel mioincominceremmo solo un lunghissimo addio....
 

un pensiero per le vittime giapponesi

 
 

« Precedenti Successivi »