yecabel e me. - i miei pensieri.
« Precedenti Successivi »
 

creature speciali...Angeli

Milioni di creature spirituali si muovono, non viste, sulla Terra, quando siamo svegli come quando dormiamo.
 

creature spirituali.

 

il tuo Angelo!!!

Io sono il tuo angelo, quello che mai ti abbandonerà quell'angelo che aspetta solo un tuo ...si.... per rivelarsi al tuo cuore.
 

sempre con me..

 

ricorda!!!

Ricorda, essere amati da un angelo significa essere amati per sempre. Volare sopra le nuvole come angeli, bruciare di passione come i demoni.
 

c'è sempre un Angelo!!

Dietro il nostro cammino abbiamo sempre un angelo vicino, che ci sostiene. Un angelo che ci accompagna in quei momenti di sconforto, quando vediamo intorno solo buio, quando dispersi vaghiamo senza alcuna speranza, quando siamo stanchi di trascinare i nostri cuori. C'è un angelo silenzioso sempre accanto a noi ne avvertiamo la presenza, il suo…
 

ti protegge!!!!

Ogni giorno il tuo angelo ti protegge, silenziosamente veglia sulla tua vita. Non chiede niente, ti è stato mandato da chi prima di lui ti ha amato.
 

sempre!!!!

Ti hanno solo ferito un'ala ma non il cuore. Un angelo resta tale anche con una cicatrice profonda celata tra le piume.da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/angelo/frase-221809?f=t:3>
 

si..NOI!!!

Spesso mi dicono: tu sei un angelo, ed io sorridendo rispondo, si un angelo senza ali, caduto sulla terra per riprendere le mi ali spezzata! Mi guardano e sorridono, ed anche io sorrido e di riscontro dico: noi siamo tutti angeli, angeli caduti sulla terra e siamo qui per riprendere le nostre ali perdute!da PensieriParole…
 

gelo.

ci sono giorni in cui ti penso,più degli altri.che mistero è la vita.Giovanna
 

« Precedenti Successivi »