8 marzo - per continuare..insieme
« Precedenti Successivi »
 

Auguri a tutte

 "L'amore ti dà diritto di amare, non quello di vantare diritti sulla persona amata. Anche a te, come a tutti, capiterà di essere respinto, abbandonato, tradito. Anche tu ti troverai a camminare in qualche oscura notte dell'anima, quando la perdita dell'amore toglie il sonno, il senno e il senso di ogni prospettiva, trasformando la passione…
 

Festa della donna?

Alcuni uomini ci festeggiano altri ci fanno la festa.
 

Buon 8 marzo a tutte!

DonnaSono la donna - sono io -Soffro pace malgrado ogni mia pena,e sopporto dolore attraverso ogni mia pace;questo tormento insufficiente questo teso dolore che non sento.Barnes
 

Auguri!

Auguri a TUTTE le DONNE che sia riscatto nei loro cuori per ogni sofferenza e ogni violenza subìta.Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutte!Paola
 

Per tutte

Auguri di gioia e serenità in questa Pasqua che giunge.Alessandra
 

Festa della donna?

 

Auguri a tutte le donne

E Buon Natale a tutte le Donne. A quelle che ridono e a quelle che ancora piangono.Buon Natale alle donne che vivono senza un futuro, a quelle che sono amate e a quelle che lo sono un pò meno.Buon Natale al cuore di tutte le Donne che si possa riempire di fiducia e speranza per un domani…
 

Auguri a tutte!

Serenità e amore in questa Pasqua alle porte!Paola
 

Auguri!

Buon 8 Marzo a tutte!Paola
 

Auguri a tutte :-)

 Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare di tutto.O. WILDECome ogni anno, arriva puntuale l'8 marzo, la festa della donna o meglio la Giornata internazionale di lotta e di festa della donna (questa è la definizione corretta dell'8 marzo)così come torna la festa della mamma, quella del papà, San Valentino e via festeggiando... Ma queste…
 

« Precedenti Successivi »