yomevoy - c'è sempre un mare che ci aspetta
« Precedenti Successivi »
 

CI SONO STATI GIORNI...

Ci sono stati giorni, Vita miache tutto aveva un nomee di quel nome qualche voce si prendeva libertàe giorni così bianchi di parole accese da non poterti dire comeTu trovameli adesso, Vita miatrovameli e portameli qua....(G.M. Testa)
 

Palestinesi sono i tuoi occhi..... Per un popolo che non deve morire!

Lover from Palestina I tuoi occhi sono una spina nel cuore lacerano, ma li adoro. Li proteggo dal vento e li conficco nella notte e nel dolore cosi  la sua ferita illumina le stelle, trasforma il presente in futuro più caro della mia anima. Dimentico qualche tempo dopo quando i nostri occhi si incontrano che una…
 

Viaggio di piacere

"Il sesso deve essere innaffiato di lacrime,di risate,di parole,di promesse,di scenate,di gelosia,di tutte le spezie della paura,di viaggi all'estero,di facce nuove,di romanzi,di racconti,di sogni,di fantasia,di musica,di danza,di oppio,di vino." Anais Nin.... se no che viaggio è? 
 

IL VALZER DI UN GIORNO

Tutto è già qui, nell'ombra delle cose...i torti, le ragioni, le partenze, le attese  (G. Testa)
 

SCUSE

Viviamo di scuse per non fare mai i passi che sentiamo essere veramente nostri, quelli che forse ci potrebbero salvare.Viviamo di scuse per non salvarci....
 

GENESI

“Perché credi che Elohim ci abbia separato?” “Pensava che potessimo esistere come un solo corpo, ma non ha funzionato. Ti ha messo troppo dentro e tu non potevi vedere né sentire. Per questo ha deciso di separarci, di tirarti fuori. E per questo stiamo così bene quando torniamo a essere uno solo.” “Però pensi che…
 

C'è tempo

Io dico che c'era un tempo sognato....che bisognava sognare
 

Mille parole diranno....

Venivano dai più lontani estremi della vita, questo è stupefacente, da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capi a piedi l'universo, e invece neanche si erano dovuti cercare, questo è incredibile, e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, una cosa di un attimo, il primo sguardo e già lo sapevano,…
 

Nessuna terra

Ci avrebbe messo un mese, o una vita, ma lì sarebbe tornata.Di ciò che la stava aspettando, riusciva ad immaginare poco. Sapeva solo che tutte quelle storie, custodite in lei, le avrebbe tenute per sè e per sempre.E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto, in lei, l'orma del mare.Tutto il resto era ancora nulla. Inventarlo…
 

QUIERO QUE SEPAS....

SI TÚ ME OLVIDASQUIERO que sepas una cosa.Tú sabes cómo es esto: si miro la luna de cristal, la rama roja del lento otoño en mi ventana, si toco junto al fuego la impalpable ceniza o el arrugado cuerpo de la leña, todo me lleva a ti, como si todo lo que existe, aromas, luz,…
 

« Precedenti Successivi »