BOBO E ZARA

Bauvisita dall'urologo


Bau amici, ieli mammina e papino mi hanno baupoltato a contlollo dal mio ulologo.La clinica dove questo baudottole visita i bau e i miao pelosetti è tanto lontana da casetta nostla e ci vuole un bel pò di bautempo per allivale. Io in macchina con papi e mami, mi sentivo un plincipino e allola mi sono fatto tante bauninne: 
 Mi sono bausvegliato pelò quando mammina ha detto che sui monti c'ela tanta neve: 
 
  Bauallivati in clinica,abbiamo bauincontlato una bella balboncina bianca che mi faceva il filo e allola, io per fale la figula del baumacho quale sono, mi sono fatto fale l'eco senza baulamentalmi. Il gel mi faceva baughiacciale il pancino ma io stavo felmo e immobile.L'ulologo ha detto che il mio calcolino in vescica sta clescendo molto lentamente e che quindi non ci dobbiamo baupleoccupale più di tanto. Ha baudetto, poi, che devo baucontinuale a mangiale la pappa buona e che mammina non deve più misulale ogni giolno il ph della mia baupipì ma solo una volta la settimana.Bau a tutti. Bobo. 
 Bauamici, sono Zaretta e devo bausclivele una cosa molto impoltante: mammina e papino fanno delle bauingiustizie e io sono tanto bauallabbiata. Ieli sono bauusciti con Bobuccio pel tanto tempo e hanno baulasciato me, insieme a flatellino e tolellina umani, dalla nonna. Io dapplima sono stata baucontenta di stale a baugiocale con nonnina mentre flatellino e tolellina studiavano, ma poi bausentivo tloppo la mancanza di mammina e allola baupiangevo!!! Poi finalmente, quando c'ela tanto baubuio, mammina è allivata e io sono stata tanto baucontenta: con un salto sono baufinita tla le sue blaccia e le ho dato tanti baubacini affettuosi e le ho baudetto che la plossima volta deve baupoltale pule me a spasso altlimenti faccio il bausciopelo di leccatine e bacini. Ecco!!!!!