SMOKEgetsINyourEYES - Ci offuscano la visione? E noi chiudiamo gli occhi e guardiamo con la fantasia
« Precedenti Successivi »
 

23 maggio 2011

BOTANICA MISTICA- Allergie, signora?- A Gesù mio... attimo di perplessità.. un'anziana atea, fiera di esserlo, che vuole ribadirlo in ogni momento? - Il fiore, dottore'! Gesù mio!... secondo attimo di perplessità... che fiore sarà? A forma di croce, rosso sangue, bianco ostia..?- Quello tanto profumato! Mo' sta a fiori'! U Gesù mio!il GELSOMINO!!!!Ora ho capito!!!!!!!!!
 

09 maggio 2011

AUGURI AMORE MIO
 

06 maggio 2011

DUBBIE poi arriva Lei e porta via le persone, così, dall'oggi al domani.Quante volte l'ho vista arrivare, oserei dire che mi sono abituata a considerarla amica.Ma quando sono io a cercare di contrastarla? Quando sono io che dico ad una persona cosa fare per allontanarla, per rimandarla? Chi sono io?E come faccio a sapere che…
 

14 aprile 2011

ALDOForse alla ricerca di te in altri uomini, ho scontrato contro persone sbagliateMa non sbagliate per tutti, sbagliate per mePerchè loro non cercano bambina ma donnaE io cerco padre non uomoForse alla ricerca di te in altri uomini, ho perso tempoMa non tempo breve e recuperabile,Perchè quindici anni sono passatiE io ancora perdo tempoForse alla…
 

12 aprile 2011

PAURA DEL TEMPOPrima desideravo un uomo tutto per me, che mi amava, che voleva una famiglia con me, ecc ecc eccPoi ho cominciato ad amare la mia situazione, la mia libertà, i miei orari, le mie fisse, i miei amori ad orario, senza responsabilità, forse perchè di responsabilità ne ho tante altre.E allora arriva la…
 

09 febbraio 2011

LA BAMBINA NATA DUE VOLTE"Non sarò mai più la donna che sono statanè quella che avrei potuto essere,e se voglio vivere ...... devo uccidere la donna che avrei potuto esseree che non sarò mai.Perchè c'è un'altra donna in attesa,una donna che potrei ancora essere,ma che ancora non sono,che sto solo cominciando a diventare"
 

25 gennaio 2011

"La matematica è la religione della gente che ha cervello,per questo ha così pochi adepti"
 

14 gennaio 2011

"ESPIRO" PROFONDOCe l'ho fatta...  
 

09 gennaio 2011

RESPIRO PROFONDOSì, sto respirando profondo per sedare l'ansia. Che mi sta trascinando. Che vuole farmi fermare.Domani partirò per un brevissimo viaggio, ma solo la parola viaggio paralizza il mio corpo, mentre dovrebbe eccitarlo, divertirlo, soddisfarlo.Invece no.Dopo non so quanti anni, vado a fare un viaggio di piacere. Vado sola. Perchè non riesco ad organizzarmi con…
 

04 gennaio 2011

UNA PAROLA E' TROPPA E DUE SONO POCHE"La paziente nel pomeriggio ha lamentato malessere generale.Dopo breve chiacchierata tale sintomatologia è completamente regredita"
 

« Precedenti Successivi »